iPhone 5: Nuove caratteristiche rivelate

FratelloGeek ti parla alcune nuove caratteristiche rivelate del futuro iPhone 5! Scopri di che cosa si tratta leggendo il resto dell’articolo!

Sono tantissime le immagini ed i rumors che stanno circolando sul prossimo prodotto Made in Cupertino: scrivi iPhone 5 su Google ed usciranno circa 7 miliardi di risultati di ricerca!

Tanto per fare un esempio, alcuni parlano di un connettore dock a 19-pin che sostituirà l’attuale connettore dock a 30-pin.

Sono davvero troppe indiscrezioni che alcuni esperti hanno deciso di analizzarle e cercare di capire quali sono le più attendibili.

Melablog ha quindi formulato delle ipotesi molto interessanti.

Apple avrebbe progettato “un micro connettore compatibile meccanicamente ed elettricamente con le porte micro USB, in modo da ottemperare alla direttiva europea che prevede l’adozione di questa porta per tutti i telefoni cellulari in modo da limitare la diffusione di caricabatteria proprietari”.

[ad]

Si tratta quindi di un connettore dock in linea con le vigenti direttive europee in ambito tecnologico, in grado di garantire la compatibilità con tutti gli accessori per gli iPhone dotati di connettore dock a 30-pin grazie ad un semplice adattatore.

Sempre Melablog afferma che potrebbe connettersi al futuro prodotto Cupertino attraverso il micro connettore dock ed il jack delle cuffie.

Oltre a questa simpatica ipotesi, ve ne sono altre di interesse comune.

9to5Mac afferma che il nuovo iPhone 5 integrerà un modulo NFC, sia per avvicinare gli utenti all’applicazione Passbook che per pressarli ad utilizzare lo smartphone Apple per acquisti online.

Pensi che queste ipotesi siano probabili?

iPhone 5: Nuove caratteristiche rivelate
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento