iPhone 5: Nuove indiscrezioni

FratelloGeek porta alla tua attenzione le ultime novità ed indiscrezioni inerenti all’iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Dopo il successo del New iPad, la Apple non si ferma: ha dovuto far fronte all’attacco non indifferente del virus Flashback, provvedendo un bell’aggiornamento software.

Ma i progetti in merito a nuovi dispositivi non tardano a partire: si è sentito molto negli ultimi giorni la notizia di un probabile iPad mini.

Ed indiscrezioni inerenti al nuovo smartphone Made in Mela Morsicata riempiono sempre di più il Web: la Apple concentra i suoi sforzi sulla produzione del futuro iPhone 5!

Come dovrebbe presentarsi il Melafonino numero 5?

[ad]

Brian White, analista presso Topeka Capital Markets, afferma di aver intercettato alcune informazioni durante un viaggio in Cina e a Taiwan, luogo in cui ha conosciuto alcuni fornitori della supply chain di Casa Cupertino.

L’iPhone 5 sfoggerà un design elegante (Unibody) ed un bel Display Retina da 4 pollici, con un nuovo processore A5X supportato da 1 GB di RAM e con ovvio supporto per le reti LTE 4G.

Inoltre, sempre secondo l’analista, si cominceranno a produrre alcuni componenti già da Giugno.

Pertanto l’uscita si prevede per Settembre 2012, od al massimo per l’ultimo semestre.

Altri osservatori di mercato ritengono che iPhone 5 sarà disponibile per la vendita nel corso del mese di ottobre 2012.

Che ne pensi?

iPhone 5: Nuove indiscrezioni
Ti piace FratelloGeek.com?