,

iPhone 5: Offerte 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM aggiornate a novembre 2012

FratelloGeek ti parla delle offerte di 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM per l’acquisto di un iPhone 5 aggiornate a novembre 2012! Scegli la tua nel resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è uscito da un bel po’, e gli operatori di telefonia mobile che commercializzano lo smartphone in Italia, propongono offerte sempre più accattivanti!

Così dovrebbe essere, vero?

Invece no: stranamente l’iPhone 5 viene proposto da TIM, Vodafone e 3 Italia sempre con la stessa offerta, e senza alcuna variazione sui piani tariffari abbinati all’acquisto del prodotto Melato.

Wind, che non può vendere un iPhone 5 dato che non è uno dei partner ufficiali di Apple, propone invece delle promozioni abbinate all’attivazione di una NanoSIM Wind: anche queste non sono cambiate.

[ad]

Per quanto riguarda i negozi di elettronica, invece, ci sono dei cambiamenti, eccome!

La catena di Mediaworld e Comet offre la possibilità di acquistare un iPhone 5 a rate con finanziamento e a tasso zero!

Non ci credi?

Ed invece è proprio così: TAN e TAG allo 0%, e senza alcun costo aggiuntivo per la pratica di finanziamento!

Nel dettaglio, sono solo dieci le rate in cui suddividere la spesa richiesta per l’acquisto di un iPhone 5: 72,90 euro a rata per il modello da 16 GB, 83,90 euro per il modello da 32 GB e 94,90 euro per l’iPhone 5 da 64 GB.

Al di là delle difficoltà inerenti alla crisi economica, ci sono anche problemi nel trovare a scaffale l’iPhone 5 in Italia.

Eppure, alcune indiscrezioni sulla Rete riferiscono che dalla seconda metà di novembre dovrebbero essere disponibili per la vendita più unità di iPhone 5!

Acquisterai il prodotto Cupertino a rate?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!