,

iPhone 5: Offerte aggiornate 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM

FratelloGeek ti mostra le offerte aggiornate di 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM per l’acquisto di un iPhone 5! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Vuoi comprare un nuovo iPhone 5?

Sicuramente vorrai optare per una delle offerte degli operatori della telefonia mobile italiana, per pagarlo poco alla volta e non far piangere il tuo portafogli.

Infatti, i prezzi ufficiali di vendita delle tre differenti versioni di iPhone 5 sono 729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per il modello da 32 GB e 949 euro la versione da 64 GB.

Il primo gestore che FratelloGeek esaminerà è Wind: le proposte abbinate all’attivazione di una NanoSIM per iPhone 5 sono convenienti sia per le chiamate, che per gli SMS, che per Internet.

[ad]

Eppure, dovrai avere prima acquistato iPhone 5 a prezzo pieno, dal momento che Wind non è partner di Apple per la distribuzione di iPhone 5.

3 Italia offre delle promozioni convenienti insieme all’acquisto dello smartphone Cupertino, però la sua copertura è indecente: infatti il traffico dati incluso nelle varie promozioni può essere consumato soltanto sotto copertura 3G di 3 Italia.

Vodafone offre l’Abbonamento Vodafone Relax, con chiamate, SMS ed Internet sufficienti e la possibilità di cambiare lo smartphone dopo 6 mesi.

Infine, TIM: ha modificato le offerte Abbonamento Tutto Compreso, sostituendo le classiche 250, 500 e 1000 con le nuove 300, 700, 1500, proponendo quindi una maggiore quantità di minuti e di SMS.

Quale operatore sceglierai?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!