iPhone 5: Offerte aggiornate 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM

FratelloGeek ti mostra le offerte aggiornate di 3 Italia, Vodafone, Wind e TIM per l’acquisto di un iPhone 5! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Vuoi comprare un nuovo iPhone 5?

Sicuramente vorrai optare per una delle offerte degli operatori della telefonia mobile italiana, per pagarlo poco alla volta e non far piangere il tuo portafogli.

Infatti, i prezzi ufficiali di vendita delle tre differenti versioni di iPhone 5 sono 729 euro per il modello da 16 GB, 839 euro per il modello da 32 GB e 949 euro la versione da 64 GB.

Il primo gestore che FratelloGeek esaminerà è Wind: le proposte abbinate all’attivazione di una NanoSIM per iPhone 5 sono convenienti sia per le chiamate, che per gli SMS, che per Internet.

[ad]

Eppure, dovrai avere prima acquistato iPhone 5 a prezzo pieno, dal momento che Wind non è partner di Apple per la distribuzione di iPhone 5.

3 Italia offre delle promozioni convenienti insieme all’acquisto dello smartphone Cupertino, però la sua copertura è indecente: infatti il traffico dati incluso nelle varie promozioni può essere consumato soltanto sotto copertura 3G di 3 Italia.

Vodafone offre l’Abbonamento Vodafone Relax, con chiamate, SMS ed Internet sufficienti e la possibilità di cambiare lo smartphone dopo 6 mesi.

Infine, TIM: ha modificato le offerte Abbonamento Tutto Compreso, sostituendo le classiche 250, 500 e 1000 con le nuove 300, 700, 1500, proponendo quindi una maggiore quantità di minuti e di SMS.

Quale operatore sceglierai?