iPhone 5: Prenotazioni alle stelle

Prenotazioni da record per il nuovo dispositivo di casa Cupertino, iPhone 5, che in sole 24 ore supera i due milioni di unità. Scopri tutte le informazioni al riguardo.

Da qualche giorno non facciamo altro che parlare di lui.

Di cosa stiamo parlando?

Bravissimo, dell’iPhone 5, l’ultimo sfornato dalla famiglia Apple.

Devi sapere che c’è stato un vero e proprio boom di prenotazioni come dichiarato da un dirigente Apple, Phlilip Schiller.

In sole 24 ore, sono già state registrate oltre 2 milioni di unità prenotate, circa il doppio della versione precedente dell’iPhone.

E’ cosi che il nuovo smartphone raggiunge un record senza precedenti!

[ad]

Tutti coloro che hanno prenotato il nuovo gioiellino, il giorno che è stato lanciato negli USA, possono averlo tra le mani dal prossimo 21 settembre, mentre gli utenti che hanno da poco effettuato la prenotazione dovranno pazientare un’altra settimana.

Philip Shiller, definisce “fenomenale” il momento che sta vivendo l’azienda della Mela morsicata, ed aggiunge le seguenti parole testuali:

“iPhone 5 è il migliore iPhone di sempre, il prodotto più bello che abbiamo mai creato, e speriamo che i clienti lo amino come noi lo amiamo”.

La situazione italiana è ben diversa; l’iPhone 5 giungerà in data 28 settembre, ed ancora non è possibile prenotare il nuovo device.

Ma FratelloGeek è sicuro che non appena sarà possibile anche nel nostro Belpaese assisteremo ad un numero vertiginoso di prenotazioni.

Perchè si sa che l’occhio vuole la sua parte.

Quindi l’italiano medio pensa: “Se è uscito l’iPhone 5 non vedo perchè debba continuare a tenere il 4S!”