iPhone 5: Prezzi e data di uscita in Italia

FratelloGeek ti parla del nuovo iPhone 5! Scopri i prezzi e la data di uscita in Italia leggendo con attenzione il resto dell’articolo.

Come ben sai, è uscito il nuovo iPhone 5.

Sarà prenotabile già da domani, 14 settembre 2012, eppure il Belpaese non assisterà all’uscita nei suoi negozi il 21 settembre.

Infatti l’Italia non è tra i Paesi della prima fase di lancio di iPhone 5, e cioè Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Singapore, Francia, Germania e Regno Unito.

Non si dovrà aspettare molto, però, per avere il nuovo dispositivo Melato, solo una settimana!

[ad]

Esso sarà disponibile negli Store italiani venerdì 28 settembre!

La seconda fase di lancio riguarda, oltre al Belpaese, anche Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera.

Quando è stato presentato il nuovo iPhone 5, Casa Cupertino ha affermato che i prezzi resteranno invariati rispetto a quelli del precedente iPhone 4S.

Si potrebbe quindi affermare che i prezzi siano i seguenti:

– 659 euro per il modello da 16 GB;

– 779 euro per modello da 32 GB;

– 889 euro per modello da 64 GB.

Ovviamente, anche gli operatori di telefonia mobile vorranno proporre il proprio iPhone 5 con abbonamenti e formule varie, eppure non si sa ancora niente dei dettagli.

Credi di acquistare il nuovo iPhone 5?

iPhone 5: Prezzi e data di uscita in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento