iPhone 5: Prezzi in Italia trapelati da un Apple Premium Reseller

FratelloGeek ti comunica che sono stati trapelati i prezzi in Italia del nuovissimo iPhone 5 attraverso un Apple Premium Reseller! Scopri quanto costerà al tuo portafoglio leggendo il resto dell’articolo!

Vuoi comprare iPhone 5 nel Belpaese?

Bene, costerà un occhio della testa!

Infatti, in Italia i prezzi partiranno da 729 euro.

Come fa FratelloGeek a conoscere queste informazioni?

Semplice: un Apple Premium Reseller ha cantato allo staff di iPhoneItalia.com!

[ad]

L’iPhone 5 da 16 GB costerà 729 euro, mentre 839 euro saranno per il modello da 32 GB: il collasso arriva con l’iPhone 5 da 64 GB, ben 949 euro!

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene a precisare che tali prezzi non sono ufficiali, dal momento che arrivano da una soffiata di un dipendente, ma sono molto probabili, dal momento che i prezzi dell’iDevice di sesta generazione saranno maggiori rispetto a quelli praticati in Francia ed in Germania.

Oltre ai soldini, dovrai convivere inoltre con una nano-SIM, cioè con una scheda SIM con misure pari ad 12,3 x 8,8 x 0,67 mm.

Prima, con la micro-SIM, potevi tagliuzzare la tua vecchia scheda ed adattarla, ma adesso non potrai farlo più, dal momento che è anche più sottile!

È vero, Tre Italia ha già provveduto una pagina Web attraverso cui poter acquistare le nano-SIM, ma le scorte sono già finite, e possono essere acquistate solo le nano-SIM da abbinare alla sottoscrizione di un abbonamento TOP SIM.

In ogni caso, acquisterai il nuovo prodotto Cupertino?