iPhone 5: Prezzi, offerte, data uscita, prenotazioni e acquisto NanoSIM

FratelloGeek ti fa il punto della situazione circa prezzi, offerte, data di uscita, prenotazioni ed acquisto delle NanoSIM del nuovo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Il nuovo iPhone 5 sta per uscire in Italia!

Infatti, la sua distribuzione è prevista per venerdì 28 settembre e, se si calcola la Notte Bianca di domani alle 24:00, mancano pochissime ore per averlo tra le mani!

Dato che c’è molta confusione intorno a tale prodotto, FratelloGeek intende fare il punto della situazione.

In merito al prezzo, non essendo stato ancora ufficializzato sul sito Web della Apple si possono fare solo delle ipotesi, anche se quelli seguenti sono quasi sicuri, dato che è pervenuto online un listino prezzi riservato ai rivenditori autorizzati Tim:

[ad]

– iPhone 5 16 GB: 729 euro;

– iPhone 5 32 GB: 839 euro;

– iPhone 5 64 GB: 959 euro.

Puoi prenotare l’iPhone 5 in Italia solo con Vodafone e 3 Italia al momento: infatti né la Apple, né altri operatori propongono un angolo dedicato al pre-ordine.

Arrivati al 28 settembre, potrai acquistare il nuovo prodotto agli Apple Center autorizzati e ai numerosi centri Tim, Vodafone, 3 Italia che hanno aderito alla Notte Bianca dell’iPhone 5.

Per quanto riguarda le offerte ricaricabili o in abbonamento, legate ai gestori italiani, puoi seguire i seguenti link dedicati alle promozioni di TIM, 3 Italia e Vodafone.

Avrai, però, anche sentito parlare delle nuove NanoSIM: come fare?

Tutti gli operatori Tim, Vodafone e 3 Italia hanno cominciato a venderle o a cambiarle ai clienti che ne hanno fatto richiesta: FratelloGeek ti ricorda che il cambio è gratuito ed il numero di telefono rimarrà immutato.

Le NanoSIM arriveranno anche presso i centri Wind, ma non si sa quando, soprattutto visto che il gestore di Aldo, Giovanni e Giacomo non è compatibile con la rete LTE del nuovo iPhone 5.

Adesso hai le idee più chiare?

iPhone 5: Prezzi, offerte, data uscita, prenotazioni e acquisto NanoSIM
Ti piace FratelloGeek.com?