,

iPhone 5: Prime impressioni e video hands on

FratelloGeek ti parla delle prime impressioni inerenti all’utilizzo del nuovissimo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Ieri, allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, è stato presentato il nuovo iPhone 5, che sarà prenotabile da domani e acquistabile dal 28 settembre 2012.

Subito dopo la pubblicazione si è potuto osservare sul Web il primo video del nuovo smartphone della casa di Cupertino, e quindi avrai potuto vedere con i tuoi propri occhi le novità principali: Display Retina da 4 pollici, supporto alle reti LTE, nuovo connettore Lightning, spessore di 7,6 millimetri e peso di 112 grammi sono solo alcuni di questi.

Essendo un prodotto leggero, è molto elegante e facile da utilizzare, e quindi non ti verranno i “crampi” alle dita navigando su di esso: inoltre il retro in alluminio gli conferisce un’aria di nitidezza e pulizia.

[ad]

Il disegn è simile a quello dei suoi predecessori iPhone 4 e 4S, ma la sostanza è differente.

La macchina fotografica assicura il 40% di velocità in più rispetto all’iPhone 4S, ed il processore A6 garantisce una velocità due volte superiore al chip A5.

Monterà poi il mitico iOS 6, che ostenterà tutte le novità e le migliorie già espletate nei giorni precedenti.

Infine, è presente lo slot per la Nano-SIM a discapito delle vecchie Micro-SIM.

Congratulazioni, Casa Apple!

Intanto, goditi di seguito uno dei primi hands on sullo smartphone:

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!