iPhone 5: Prime impressioni e video hands on

FratelloGeek ti parla delle prime impressioni inerenti all’utilizzo del nuovissimo iPhone 5! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Ieri, allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, è stato presentato il nuovo iPhone 5, che sarà prenotabile da domani e acquistabile dal 28 settembre 2012.

Subito dopo la pubblicazione si è potuto osservare sul Web il primo video del nuovo smartphone della casa di Cupertino, e quindi avrai potuto vedere con i tuoi propri occhi le novità principali: Display Retina da 4 pollici, supporto alle reti LTE, nuovo connettore Lightning, spessore di 7,6 millimetri e peso di 112 grammi sono solo alcuni di questi.

Essendo un prodotto leggero, è molto elegante e facile da utilizzare, e quindi non ti verranno i “crampi” alle dita navigando su di esso: inoltre il retro in alluminio gli conferisce un’aria di nitidezza e pulizia.

[ad]

Il disegn è simile a quello dei suoi predecessori iPhone 4 e 4S, ma la sostanza è differente.

La macchina fotografica assicura il 40% di velocità in più rispetto all’iPhone 4S, ed il processore A6 garantisce una velocità due volte superiore al chip A5.

Monterà poi il mitico iOS 6, che ostenterà tutte le novità e le migliorie già espletate nei giorni precedenti.

Infine, è presente lo slot per la Nano-SIM a discapito delle vecchie Micro-SIM.

Congratulazioni, Casa Apple!

Intanto, goditi di seguito uno dei primi hands on sullo smartphone: