,

iPhone 5: Produzione, lancio e Display Retina da 4 pollici flessibile

FratelloGeek ti parla di alcune indiscrezioni inerenti alla produzione, al lancio e al Display Retina da 4 pollici flessibile dell’iPhone 5! Leggi il resto dell’articolo.

iPhone 5: scrivi queste due parole su Google ed usciranno oltre 4 miliardi e mezzo di risultati!

Questo ti fa capire la grande mole di informazioni che gira intorno al nuovo prodotto Apple: e FratelloGeek non è da meno, dal momento che ti aggiorna costantemente circa le novità di cui viene a conoscenza!

Prima di tutto, si parte dalla produzione della maggior parte dei componenti, Display Retina compreso.

Devi sapere che essa raggiungerà il massimo entro l’estate (alcuni voci ipotizzano ottimisticamente Giugno) per permettere al prodotto di essere commercializzato in autunno.

Ricapitolando, tra Giugno e Agosto si terminerà di produrre i componenti, a Settembre ci sarà l’assemblaggio ed a Ottobre diventerà un mese di grandi sorprese!

[ad]

Purtroppo, anche i maggiori esperti in rumors impossibili hanno rinunciato alla possibilità di vedere in anteprima il nuovo iPhone 5 durante la conferenza WWDC 2012.

La Apple ha confermato che l’evento verterà su OS X Mountain Lion, iOS 6 e nuovi laptop Made in Cupertino.

La caratteristica più interessante dell’iPhone 5 è indubbiamente il Display Retina.

Puoi godere di questa fantastica tecnologia già dal New iPad, che ha fatto impazzire molti Geek amanti dei tablet.

Molte società si occuperanno della produzione di tale schermo, e cioè LG Display, Sharp e la Japan Display Inc.

Ci sono state tante indiscrezioni sulle dimensioni dello schermo, ma finalmente FratelloGeek può portare alla tua attenzione qualcosa di più concreto.

Difatti, il The Wall Street Journal ha affermato che il nuovo smartphone Apple avrà uno schermo da 4 pollici, più grande rispetto ai predecessori; le informazioni provengono da una fonte affidabile, ovviamente anonima.

Ancora, il The Korea Times parla di un Display flessibile: una novità che potrebbe conferire all’iPhone 5 delle caratteristiche tecniche davvero uniche!

Pochi credono al giornale orientale, mentre ritengono più attendibile il quotidiano statunitense.

Non resta che aspettare il WWDC 2012 per sperare di ottenere ulteriori informazioni!

Che ne pensi di queste novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!