iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920: Problemi e soluzioni a confronto

FratelloGeek ti parla dei problemi e delle soluzioni di iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 a confronto! Leggili nel resto dell’articolo!

Apple, Samsung e Nokia: sono le tre aziende che propongono i migliori smartphone di fascia alta sul mercato, e cioè iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920.

Anche se hanno delle caratteristiche spettacolari, nessuno dei tre è immune da difetti: devi sapere, però, che quasi tutti i difetti segnalati dagli utenti di iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 stanno per essere risolti!

Prima l’azienda di Cupertino: i principali problemi riguardano l’applicazione Mappe fatta in casa, che è andata a sostituire la precedente applicazione per le mappe basata su Google Maps.

[ad]

I disagi nell’azienda si sono fatti sentire molto: infatti Scott Forstall, che non ha voluto firmare la lettera di scuse per agli utenti di iOS 6, e Richard Williamson responsabile di quell’obrobrio delle Mappe, sono stati fatti fuori!

Di conseguenza, Eddy Cue ha cominciato a lavorare proprio sulle Mappe della Apple, mentre Tim Cook ha chiesto scusa agli utenti di iPhone 5 ed ha promesso miglioramenti per il servizio di mapping, che stanno avvenendo: infatti l’applicazione migliora costantemente in precisione e definizione.

Samsung Galaxy S3, senza dubbio, subisce cambiamenti importanti: fenomeni di battery drain, cioè di eccessivo consumo delle risorse, Samsung S-Memo senza un sistema di crittatura e ritardi nell’esecuzione di alcune applicazioni, come Rubrica e WhatsApp.

In ogni caso, però, con Android 4.1.2 si dovrebbe risolvere tutto!

Infine, Nokia Lumia 920: fenomeni di battery drain e reboot improvvisi.

Ma la Microsoft ha garantito di aver individuato la causa dei reboot e di essere impegnata in tal senso, distribuendo entro dicembre un bell’aggiornamento!

E tu, quale problema hai riscontrato?

iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920: Problemi e soluzioni a confronto
Ti piace FratelloGeek.com?