,

iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920: Problemi e soluzioni a confronto

FratelloGeek ti parla dei problemi e delle soluzioni di iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 a confronto! Leggili nel resto dell’articolo!

Apple, Samsung e Nokia: sono le tre aziende che propongono i migliori smartphone di fascia alta sul mercato, e cioè iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920.

Anche se hanno delle caratteristiche spettacolari, nessuno dei tre è immune da difetti: devi sapere, però, che quasi tutti i difetti segnalati dagli utenti di iPhone 5, Samsung Galaxy S3 e Nokia Lumia 920 stanno per essere risolti!

Prima l’azienda di Cupertino: i principali problemi riguardano l’applicazione Mappe fatta in casa, che è andata a sostituire la precedente applicazione per le mappe basata su Google Maps.

[ad]

I disagi nell’azienda si sono fatti sentire molto: infatti Scott Forstall, che non ha voluto firmare la lettera di scuse per agli utenti di iOS 6, e Richard Williamson responsabile di quell’obrobrio delle Mappe, sono stati fatti fuori!

Di conseguenza, Eddy Cue ha cominciato a lavorare proprio sulle Mappe della Apple, mentre Tim Cook ha chiesto scusa agli utenti di iPhone 5 ed ha promesso miglioramenti per il servizio di mapping, che stanno avvenendo: infatti l’applicazione migliora costantemente in precisione e definizione.

Samsung Galaxy S3, senza dubbio, subisce cambiamenti importanti: fenomeni di battery drain, cioè di eccessivo consumo delle risorse, Samsung S-Memo senza un sistema di crittatura e ritardi nell’esecuzione di alcune applicazioni, come Rubrica e WhatsApp.

In ogni caso, però, con Android 4.1.2 si dovrebbe risolvere tutto!

Infine, Nokia Lumia 920: fenomeni di battery drain e reboot improvvisi.

Ma la Microsoft ha garantito di aver individuato la causa dei reboot e di essere impegnata in tal senso, distribuendo entro dicembre un bell’aggiornamento!

E tu, quale problema hai riscontrato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!