iPhone 5: Sconti e offerte 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM

FratelloGeek ti propone gli sconti e le offerte di 3 Italia, Wind, Vodafone e TIM per l’acquisto di un iPhone 5! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è sul mercato, ma costa troppo.

Questo è quello che pensano i Geek amanti della tecnologia, ma al tempo stesso del risparmio!

Infatti, i prezzi del nuovo smartphone Cupertino sono improponibili: eppure FratelloGeek ti comunica che si parla già dei primi sconti!

Puoi optare alle offerte Abbonamento Tutto Compreso di TIM, che ti permetteranno di avere più minuti e più SMS a disposizione, e maggiore convenienza se effettui la portabilità del numero.

[ad]

Inoltre, iSpazio in collaborazione con 3 Italia, permette di acquistare l’iPhone 5 con uno sconto di 20 euro, abbinando all’acquisto la sottoscrizione delle offerte predisposte da 3 Italia.

Nel dettaglio, riceverai un accredito di 5 euro ogni mese, per quattro mesi, per uno sconto complessivo pari a 20 euro.

Ancora 3 Italia, un’offerta per i possessori di iPhone 4S che hanno sottoscritto con 3 Italia un contratto di abbonamento della durata di 30 mesi.

Se vuoi passare al sesto modello non dovrai pagare alcun costo per la cessazione del contratto, bensì versare in un’unica soluzione l’importo risultante dalla somma delle rate rimanenti e poi sottoscrivere quindi un nuovo contratto della durata di 30 mesi, con lo stesso importo rateale.

Infine, Vodafone e Wind: la prima le offerte Relax, la seconda delle promozioni aggressive con NanoSIM ma senza offrire l’iPhone 5, dato che non è partner ufficiale Apple.

Che ne pensi?