iPhone 5 TIM: Offerte e prezzi ufficiali

FratelloGeek ti parla delle offerte ed i prezzi ufficiali dell’operatore TIM per l’acquisto del nuovo iPhone 5! Scopri qual è la più conveniente nel resto dell’articolo!

L’iPhone 5 sta per sbarcare in Italia, ed anche la TIM ha ufficializzato i propri piani tariffari per l’acquisto del nuovo smartphone di Casa Cupertino.

In realtà, il gestore della telefonia italiana non permette ancora di prenotare lo smartphone sul sito Web, ma un rivenditore TIM ha fatto una soffiata, svelando a tutti i prezzi no brand senza abbonamento per l’iPhone 5.

Ricorda che, insieme agli altri operatori, anche la TIM dedicherà una serata per la Notte Bianca, alle 24:00 di domani, giovedì 28.

Quali saranno i prezzi di acquisto?

[ad]

729 euro per la versione da 16 GB e 959 per quella a 64 GB sono i prezzi “ufficiali”, ma grazie alle offerte della TIM potrai averlo anche non pagando niente!

Infatti, per il modello da 16 GB, il contributo iniziale sarà pari a zero, mentre sarà pari a 99 euro per la versione da 64 GB: in seguito, per tutti i modelli basterà pagare un’offerta compresa tra i 10 ed i 25 euro al mese.

Le promozioni più gettonate sono “Tutto compreso 250” al costo di 29 euro e “Tutto compreso 1500”, che per 79 euro offre 1500 minuti, 250 SMS ed Internet senza limiti di tempo per 1 GB.

Acquisterai un iPhone 5?