,

iPhone 5 uscirà a Settembre con una Lavatrice Apple

FratelloGeek ti comunica che l’iPhone 5 uscirà a Settembre insieme ad una Lavatrice Apple! Scopri ulteriori dettagli sull’iLavatrice nel resto dell’articolo!

Un celebre comico napoletano, stupito dall’avanzare della tecnologia in ambito di telefonia mobile, propose qualche anno fa un telefonino che producesse caffè!

Perchè questa introduzione?

Nella stagione autunnale potrai osservare tante novità di Casa Cupertino: iOS 6 ed iPhone 5 sono solo due dei dispositivi di cui si è tanto parlato nei giorni precedenti; sarà anche aggiornata la pagina principale del sito Web di Apple!

Eppure, una delle novità ipotizzate è stupefacente, proprio come la questione del caffè!

Slacktory ha infatti realizzato il concept di una iLavatrice ideale, correlata altresì di foto!

[ad]

Qualche caratteristica tecnica innovativa?

Eccole di seguito:

– Integrazione con Siri in italiano;

– Retina Oblò: permette di migliorare i colori dei capi lavati;

– iTunes Detergent Store: consente la scelta del detersivo preferito;

– SteveMe: trasforma gli abiti nei jeans e nelle magliette nere girocollo di Steve Jobs.

L’iLavatrice, l’elettrodomestico supertecnologico Made in Cupertino, si chiamerebbe AppleClean: lo logan è “It just washes”!

FratelloGeek ci tiene a precisare che la lavatrice Apple non esiste!

E’ solo un’invenzione simpatica di una mente fantasiosa, che però non è da trascurare; l’azienda di Jobs potrebbe infatti prenderla in considerazione!

Ti piacerebbe possedere una lavatrice Melata?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!