iPhone 5: Uscita a settembre-ottobre 2012

FratelloGeek ti parla della probabile data di uscita dell’iPhone 5! Scopri tutti i dettagli della notizia leggendo il resto dell’articolo.

L’iPhone 5 arriverà in autunno. Si, ma quando precisamente?

C’è chi ipotizza già per settembre; altri invece azzardano già una data precisa, ovvero il 5 Ottobre.

Il 5 Ottobre, come forse saprai, è l’anniversario della morte di Steve Jobs, fondatore di Apple.

Altre voci sono alimentate da fonti asiatiche che sono citate dal sito Web nipponico Macotakara, il quale afferma che l’iDevice sarà presentato ad un anno esatto dalla presentazione dell’iPhone 4S.

Come spiegano tali fonti, è quella di avere a disposizione un dispositivo, in questo caso il Melafonino, in previsione degli acquisti natalizi.

[ad]

È dello stesso avviso Katy Huberty, analista presso la banca Morgan Stanley: ha affermato infatti che la produzione dovrebbe arrestarsi verso giugno e che la commercializzazione possa essere avviata tra l’estate e l’autunno.

Ci ricorda infatti, a questo proposito che l’iPhone 2G, l’iPhone 3G, l’iPhone 3GS e l’iPhone 4 sono stati presentati proprio durante il periodo estivo.

Se questi “rumors” dovrebbero essere confermati, le altre voci che annunciavano la presentazione del Melafonino in occasione dell’edizione della WWDC 2012 (WorldWide Developers Conference), non andrebbero prese in considerazione.

Quali caratteristiche possiamo aspettarci dall’iPhone di quinta generazione?

Secondo le ultime ipotesi, sarà implementata la presenza della tecnologia HzO, in modo tale da renderlo impermeabile all’acqua.

La stessa ipotesi è stata presa in considerazione da altri produttori, come Panasonic e Fujitsu.

Tra le altre caratteristiche, ti segnaliamo un processore Apple A6, che garantirà performance ancora più strabilianti rispetto a quelle viste su iPhone 4S e iPhone 4; novità pure per quanto riguarda il design del Melafonino.

Il display infatti dovrebbe essere reso un po’ più ampio rispetto ai predecessori, il case dovrebbe essere realizzato con l’alluminio, e lo spessore dovrebbe essere molto più ridotto rispetto agli altri.

Anche la fotocamera dovrebbe fare passi in avanti, soprattutto in quanto alla qualità.

L’iPhone 5, infine, dovrebbe supportare la tecnologia NFC (Near Field Communication) per effettuare pagamenti elettronici via smartphone e supporto per la tecnologia 4G/LTE.

Cosa ne pensi di queste notizie?

Quando speri di vedere il nuovo iPhone?

iPhone 5: Uscita a settembre-ottobre 2012
Ti piace FratelloGeek.com?