,

iPhone 5C ottiene un boom dei preordini

iPhone 5C ottiene un boom dei preordini

Secondo ciò che si legge sui vari social network, Apple non avrebbe speranze nella distribuzione del suo iPhone 5C, dal momento che lo smartphone sarebbe troppo colorato, troppo costoso, troppo poco elaborato rispetto alla concorrenza!

Eppure, il nuovo iPhone 5C si avvia ad essere l’ultimo successo con la firma della Mela Morsicata: devi sapere che l’apertura dei preordini in USA ha messo in difficoltà i potenti server Apple, e si è già verificato il primo esaurimento, cioè quello della versione gialla!

Interessante, non è vero?

La notizia è ufficiale, dal momento che è stata pubblicata dalla redazione di 9to5Mac, che si è collegata all’Apple Store statunitense, ed ha cercato di prenotare la versione gialla di iPhone 5C da 16 GB.

La consegna era prevista per il 25 settembre, quando poche ore prima il sistema d’acquisto rimandava il 20 dello stesso mese, e quindi gli stock momentaneamente a disposizione nei magazzini Apple, sono stati completamente venduti!

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!