iPhone 5S, 5C, 5 e iPhone 4S: Quale modello conviene comprare?

iPhone 5S, 5C, 5 e iPhone 4S: Quale modello conviene comprare?

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, di recente sono stati presentati alcuni nuovi dispositivi, e con l’arrivo sul mercato dei due nuovi smartphone di Cupertino, i consumatori si domandano senza dubbio qual è lo smartphone che vale la pena acquistare, insomma, quello che offre il rapporto migliore tra prezzo e prestazioni, o finanche un ciclo vitale più lungo!

Dal momento che le aziende spingono per l’acquisto delle novità appena lanciate sul mercato, non ti conviene stare a sentire tutto il fumo negli occhi che ha gettato la Apple per sponsorizzare il tuo prodotto!

Infatti, la Apple è diventata oramai solo un marchio alla moda, dal momento che i dispositivi non si differenziano in maniera così netta, ma sono solo dei dispositivi aggiornati.

Si può dire, infatti, che in questo momento sul mercato il modello di iPhone più conveniente è addirittura l’iPhone 4S!

Infatti, tale dispositivo offre delle buone caratteristiche ed è in vendita ad un prezzo diminuito, rispetto a qualche mese fa, cioè 429 euro.

In merito all’iPhone 5, invece, il cui prezzo è sceso a 629 euro, cioè ben cento euro in meno rispetto al precedente prezzo di listino.

Almeno per il momento, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S non sembrano proprio essere convenienti, anche se offrono un processore A7 che assicura una grande velocità, sono equipaggiati con iOS 7 ed hanno un’autonomia della batteria più lunga.

Sono, infatti, solo dei prodotti alla moda, che non incidono in maniera significativa sulla qualità del prodotto, ma inficiano molto il portafoglio!

Un’altra soluzione, è aspettare che gli operatori telefonici introducano le famose formule di abbonamento.

Che ne pensi?