,

iPhone 5S, 5C, 5 e iPhone 4S: Quale modello conviene comprare?

iPhone 5S, 5C, 5 e iPhone 4S: Quale modello conviene comprare?

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, di recente sono stati presentati alcuni nuovi dispositivi, e con l’arrivo sul mercato dei due nuovi smartphone di Cupertino, i consumatori si domandano senza dubbio qual è lo smartphone che vale la pena acquistare, insomma, quello che offre il rapporto migliore tra prezzo e prestazioni, o finanche un ciclo vitale più lungo!

Dal momento che le aziende spingono per l’acquisto delle novità appena lanciate sul mercato, non ti conviene stare a sentire tutto il fumo negli occhi che ha gettato la Apple per sponsorizzare il tuo prodotto!

Infatti, la Apple è diventata oramai solo un marchio alla moda, dal momento che i dispositivi non si differenziano in maniera così netta, ma sono solo dei dispositivi aggiornati.

Si può dire, infatti, che in questo momento sul mercato il modello di iPhone più conveniente è addirittura l’iPhone 4S!

Infatti, tale dispositivo offre delle buone caratteristiche ed è in vendita ad un prezzo diminuito, rispetto a qualche mese fa, cioè 429 euro.

In merito all’iPhone 5, invece, il cui prezzo è sceso a 629 euro, cioè ben cento euro in meno rispetto al precedente prezzo di listino.

Almeno per il momento, l’iPhone 5C e l’iPhone 5S non sembrano proprio essere convenienti, anche se offrono un processore A7 che assicura una grande velocità, sono equipaggiati con iOS 7 ed hanno un’autonomia della batteria più lunga.

Sono, infatti, solo dei prodotti alla moda, che non incidono in maniera significativa sulla qualità del prodotto, ma inficiano molto il portafoglio!

Un’altra soluzione, è aspettare che gli operatori telefonici introducano le famose formule di abbonamento.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!