iPhone 5S con schermo ricurvo

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che iPhone 5S potrà essere caratterizzato per le forme arrotondate ed uno schermo ricurvo!

Interessante, non è vero?

Il brevetto è stato diffuso online qualche giorno fa e presenta uno smartphone Cupertino con schermo tondo ed avvolgente: esso è stato confermato anche dalla redazione di GSM Arena, nelle cui mani è finito un prototipo del genere.

Pertanto, si possono trovare online due immagini di un iPhone 5S ricurvo, davvero tanto somigliante al brevetto: possiede un corpo in alluminio ed un design insolito per Apple, che da tempo sta adottando delle forme squadrate.

Il display tondeggiante lascia intendere l’arrivo sullo smartphone Melato di uno schermo AMOLED.

Ovviamente, i materiali produttivi rimangono sempre l’alluminio anodizzato ed il vetro: manca il tasto Home, che probabilmente sarà sostituito da una soluzione virtuale, mentre si può trovare un connettore di tipo Lightning.

I giornalisti di GSM Area ci tengono a precisare che le immagini che sono giunte nelle loro mano non sono affatto verificate, perciò, non si può garantire l’autenticità del prototipo!

In definitiva, FratelloGeek crede che potrebbe trattarsi di un prodotto reale sottratto dagli impianti produttivi cinesi, oppure, di un grande lavoro casalingo, grazie all’ausilio di Photoshop.

E tu, che idea ti sei fatto?