iPhone 5S e iPhone 5C: Comprare all'estero in America

iPhone 5S e iPhone 5C: Comprare all’estero in America

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, la nota azienda di Cupertino ha presentato di recente due nuovi smartphone targati Mela Morsicata, dai nomi iPhone 5S e iPhone 5C!

Mentre aspetti l’arrivo anche in Italia dei dispositivi, non sottovalutare la possibilità di comprare gli iDevice in un mercato estero!

In linea di massima, si può dire che non è un questione di impazienza, ma di risparmio sui costi!

Per il momento, non ci sono ancora conferme, ma in Italia i prezzi del nuovo smartphone di fascia alta dovrebbero essere simili a quelli dell’iPhone 5: ovvero 729 euro per la versione da 16 GB, 839 euro per il modello da 32 GB, 949 euro per l’esemplare da 64 GB, mentre il modello economico potrebbe essere venduto a 629 e 729 euro.

Nelle altre parti del mondo, i prezzi sono sensibilmente più bassi: infatti negli Stati Uniti per l’iPhone 5S occorre una cifra da 490 euro, per l’iPhone 5C da 410 euro in su!

Puoi comprare un modello direttamente dagli Stati Uniti, sfruttando il servizio Packing Forwarding: basta creare un account su USAmail1, myUS, VIAddress o proposte simili, avere una carta di credito e mettere in conto i costi per lo sfruttamento del servizio online.

In Europa, puoi usufruire delle offerte della Francia, dove l’iPhone 5S viene messo in vetrina a 699 euro, 799 euro e 899 euro, mentre i due modelli di iPhone 5C sono proposti rispettivamente a 599 euro e 699 euro.

In secondo luogo, in Gran Bretagna il modello da 16 GB dell’iPhone 5S costa 655 euro, mentre l’iPhone 5C ha un prezzo di listino di 560 euro.

L’ultimo dei tre paesi europei in cui il dispositivo è già disponibile, e cioè in Germania, i costi applicati sono gli stessi di quelli francesi.

Che te ne pare?

Cosa farai?

iPhone 5S e iPhone 5C: Comprare all’estero in America
Ti piace FratelloGeek.com?