iPhone 5S e iPhone 6: Indiscrezioni, caratteristiche, data uscita e prezzi

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che sono trapelate nuove notizie riguardo la data di uscita dell’iPhone 5S!

Tale smartphone di Casa Cupertino sarà probabilmente presentato il 20 settembre in una conferenza dedicata, mentre iOS 7 nella sua versione finale, sarà disponibile dal 18 settembre!

Interessante, non è vero?

Il mese successivo, invece, dovrebbe essere il turno dell’iPad 5.

Infine, l’iPhone 6 sarà presentato solo nel 2014.

Anche se la Apple non ha ancora chiamato a raccolta la stampa specializzata per annunciare iPhone di nuova generazione, come vedi sul Web impazzano le indiscrezioni.

Si parla tanto anche del cosiddetto iPhone economico: esso sarà disponibile iOS 7, la nuova versione del sistema operativo mobile, svelata in occasione della WWDC 2013, di cui FratelloGeek ti ha già parlato a lungo.

In merito al software che farà da base a tali dispositivi, FratelloGeek ti ricorda che la società di Cupertino ha già reso disponibile iOS 7 beta 1 (in data 10 giugno) ed iOS 7 beta 2 (in data 24 giugno).

Secondo Jonathan S. Geller di Boy Genius Report, il rilascio di iOS 7 beta 3 è stato già stabilito, e cade lunedì 8 luglio 2013.

Circa la data di uscita di iPhone 5S, la gran parte degli analisti e degli esperti di settore ritiene che, come già detto, coglierà il mese di settembre 2013, o al massimo nel mese di ottobre, mentre per i prezzi si ipotizza che saranno in linea con quelli ad oggi praticati per iPhone 5.

Secondo le indiscrezioni targate DigiTimes, la Apple avrebbe firmato un accordo con TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) per la produzione dei processori destinati a essere utilizzati dai dispositivi Melati.

Che ne pensi?

iPhone 5S e iPhone 6: Indiscrezioni, caratteristiche, data uscita e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?