iPhone 5S e iPhone 6: Video e foto su come potrebbero essere

iPhone 5S e iPhone 6: Video e foto su come potrebbero essere

Si cercano sempre più indiscrezioni e documenti leaked, che concernono i futuri dispositivi di Casa Cupertino, e cioè iPhone 5S e iPhone 6!

Ovviamente, online puoi trovare uno scorrere inarrestabile di ipotesi e previsioni!

In primis, si pensa che in autunno Apple toglierà i veli ad un iPhone 5S che disponga del nuovo e rivoluzionario iOS 7.

Si parla, altresì, di un cosiddetto iPhone economico, che venga incontro alle necessità dei Geek meno ricchi.

Altri ancora, suggeriscono l’arrivo di iPhone 6 e non di iPhone 5S: in tal modo, si salterebbe l’appuntamento con iPhone 5S, per passare direttamente ad iPhone 6!

Comunque sia, le voci più gettonate, comunicano che l’autunno 2013 porterà con sé iPhone 5S: si tratta del nuovo modello di Melafonino, che comunque non differirà nel design e nelle dimensioni da iPhone 5.

Pertanto, se vuoi mettere le mani su un iPhone con un display più ampio, e con un design inedito, si dovrebbe attendere aspettare l’uscita di iPhone 6, il cui arrivo secondo molti è previsto per il primo trimestre 2014!

I documenti leaked, cioè le immagini e gli schemi di produzione più diffusi, sembrano tutti riferirsi ad iPhone 5S: non c’è niente che faccia pensare all’adozione di un sensore per la lettura delle impronte digitali.

Pertanto, secondo questi documenti, la “S” di iPhone 5S che, secondo quanto si sente in giro, starebbe per “Security”, sicurezza, non sia valida, dal momento che non sarebbe presente il suddetto lettore.

Infine, l’iPhone 5S dovrebbe essere spinto dal chip Apple A7, e proporre una fotocamera posteriore con flash Dual LED, oltre al supporto per la tecnologia LTE Advanced.

Che te ne pare?