iPhone 5S e Nexus 5 vs iPhone 5C e Nexus 4

iPhone 5S e Nexus 5 vs iPhone 5C e Nexus 4

Novità da Mamma Google!

Anche se il nuovo Nexus 5 non è ancora arrivato nei negozi (ci si aspetta la presentazione sarà il 14 ottobre prossimo), già impazzano i confronti tra il nuovo telefonino intelligente della nota azienda di Mountain View e il nuovo iPhone 5S!

Proprio grazie ad i test di benchmark, le prestazioni dell’iPhone 5S hanno ottenuto notevoli risultati in termini positivi.

Alla base del successo dell’iPhone 5S pare che ci sia proprio il processore A7, che può potenziarne le prestazioni!

FratelloGeek ti comunica che l’arrivo di iOS 7, ultima interazione del sistema operativo mobile, ha segnato un salto in avanti nella bontà degli smartphone sfornati dall’azienda di Cupertino!

Per ciò che concerne i benchmark grafici, iPhone 5S e Nexus 5 sembrano davvero non avere paragoni: le loro prestazioni sono le migliori e il Nexus 5 sembra essere il dispositivo Android con maggiori prestazioni!

Infatti, il Nexus 5 propone un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di RAM e display da 5,2 pollici in Full HD IPS, più grande di quello dell’iPhone 5S ed anche del predecessore.

Allora, cosa potrà essere a favore del prodotto Android?

Senza dubbio il prezzo!

Sembra che l’iPhone 5S arriverà in Italia verso la fine del mese di ottobre, ad un prezzo di listino di 729 euro, ed Nexus 5 ad un prezzo compreso tra i 300 ed i 500 euro.

Intanto, il Nexus 4 continua a scendere di prezzo, ed è ormai possibile trovarlo sui 300 euro, tanto che potrà già essere il concorrente principale di iPhone 5C.

Cosa comprerai?

iPhone 5S e Nexus 5 vs iPhone 5C e Nexus 4
Ti piace FratelloGeek.com?