iPhone 5S e Samsung Galaxy S4: Indiscrezioni e novità schermi flessibili

FratelloGeek ti parla dei futuri iPhone 5S e Samsung Galaxy S4! Scopri tutto circa le nuove indiscrezioni più in voga sul Web e le novità sugli schermi flessibili, leggendo il resto dell’articolo!

Il 2012 ha rivelato numerosissime novità dal punto di vista tecnologico, quindi il 2013 si prospetterà un anno che potrà regalare tantissime sorprese, soprattutto in ambito di smartphone.

La cosa è ovvia se si considera ciò che è stato scritto dal Wall Street Journal, citando le scoperte di una fonte anonima, che ha rivelato la produzione di nuovi schermi flessibili da parte dell’azienda coreana.

I dispositivi elettronici sono il futuro: pensa che già lo scorso anno l’azienda coreana aveva mostrato al pubblico, in un video, i nuovi pannelli AMOLED flessibili, e questo porterà dei cambiamenti anche nel settore ecologico, dato che la plastica sostituirebbe in tal modo il vetro.

[ad]

La stessa fonte del Wall Street Journal ha anche detto che la Samsung avrebbe impiegato notevoli risorse economiche per la nuova tecnologia: si pensa quindi che sarà la prima azienda a lanciarla sul mercato globale.

Ci pensi, caro Geek?

Già dalla seconda metà del 2013 potrebbero arrivare a scaffale i primi smartphone con display flessibili, che atterrerebbero in tal modo la concorrenza di Casa Apple, LG e Sony (le tre aziende che si sa sono interessate attualmente alla tecnologia).

Ovviamente, facendo due più due, non si può escludere l’idea che tali funzionalità non vengano integrate nei futuri iPhone 5S e Galaxy S4.

Tali dispositivi tecnologici cercheranno sicuramente di ovviare ai problemi finora riscontrati, ed a qualche difetto eccessivo che ha deluso il consumatore.

Che ne pensi?

iPhone 5S e Samsung Galaxy S4: Indiscrezioni e novità schermi flessibili
Ti piace FratelloGeek.com?