iPhone 5S, iPad mini con Display Retina e Apple TV: Indiscrezioni accreditate

FratelloGeek ti parla dei futuri iPhone 5S, iPad mini con Display Retina ed Apple TV! Scopri le indiscrezioni più accreditate leggendo il resto dell’articolo!

L’iPhone 5 è stato da poco lanciato sul mercato, ma già si parla tanto del suo successore, chiamato dalla Apple iPhone 5S: si pensa che il prodotto Melato possa essere reso disponibile già nel mese di giugno!

L’errore dell’azienda di Cupertino, infatti, è stato quello di presentare il suo smartphone troppo tardi, concedendo così agli utenti di cambiare con il Samsung Galaxy S3: non sarà però lo stesso con il modello S4, previsto per la stagione primaverile dell’anno venturo!

In ogni caso, già tantissimi siti Web portano all’attenzione dell’utenza tantissime indiscrezioni sul futuro della Apple: infatti la società potrebbe avere l’intenzione di concedere tinte più sgargianti, come sta succedendo con l’iPod Touch.

[ad]

La fotocamera dovrebbe cambiare, dal momento che l’iPhone 5 e l’iPhone 4S presentano le stesse caratteristiche tecniche, e cioè: sensore da 8 MegaPixel, autofocus e flash LED, diaframma con apertura ƒ/2.4 e funzione panorama.

Si attende l’integrazione della tecnologia NFC (Near Field Communication) che serve anche per effettuare i pagamenti elettronici.

Questo è conforme con quanto affermato da Peter Misek, un analista di Jefferies&Company:

“L’iPhone 5S avrà una fotocamera e uno schermo Super HD, una batteria più capiente e un chip NFC. Tra i possibili miglioramenti potremmo trovare la tecnologia IGZO per il display e una capacità massima di 128 GB”.

Nell’anno prossimo potresti riuscire a vedere anche una nuova Apple TV ed un iPad mini con tecnologia Retina Display, e risoluzione di 2.048×1.536 pixel, con densità di 326 dpi.

Che ne pensi?

iPhone 5S, iPad mini con Display Retina e Apple TV: Indiscrezioni accreditate
Ti piace FratelloGeek.com?