iPhone 5S e iPhone 5C: Comprare in Italia, data di uscita e prezzi

iPhone 5S e iPhone 5C: Comprare in Italia, data di uscita e prezzi

Novità dal fronte Apple!

Come ben sai, la nota azienda di Cupertino ha reso manifesti i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C che, purtroppo, non hanno preferito l’Italia come paese di lancio: come già capitato in passato, il Belpaese non è stato inserito tra i primi paesi in cui sono stati distribuiti i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C.

Pertanto, in linea di massima si può dire che i due nuovi smartphone Melati sono già disponibili all’estero da qualche giorno, mentre da noi ci sarà ancora da aspettare alcune settimane.

In ogni caso, FratelloGeek ci viene a dirti che cominciano ad arrivare però le prime offerte direttamente dal Web che ti danno la possibilità di acquistare i nuovi smartphone Apple, anche agli utenti della penisola italiana!

Nel dettaglio, la prima offerta concerne l’iPhone 5C: la versione economica del classico smartphone è comparsa su Groupon Italia, ad un prezzo davvero interessante!

Devi sapere che la versione colorata dell’iPhone di Apple è offerta, al taglio di 16 GB ed in tutti e 5 i colori, al prezzo di 579 euro, spedizione inclusa!

Il prezzo è davvero interessante, dal momento che è inferiore di 50 euro rispetto al prezzo previsto per il Belpaese, ed i dispositivi sono a disposizione presso il negozio romano di Electronics: purtroppo, si tratta di modelli importati direttamente dal Regno Unito, e pertanto, la garanzia dovrebbe essere a questo punto quella europea.

La stessa offerta ed il medesimo prezzo viene applicato da “Gli Stockisti”.

Purtroppo, è scattato l’aumento dell’IVA al 22%; che porterà con sé aumenti su tutti i prodotti in vendita.

Staremo a vedere se questo ennesimo aumento influirà anche sul prezzo di lancio in Italia.

Cosa farai?

iPhone 5S e iPhone 5C: Comprare in Italia, data di uscita e prezzi
Ti piace FratelloGeek.com?