iPhone 5S e iPhone 5C: Dove, come e quando comprarlo all'estero

iPhone 5S e iPhone 5C: Dove, come e quando comprarlo all’estero

Dal momento che l’Italia non sarà tra i primi paesi in cui i nuovi iPhone saranno messi in vendita, ed inoltre una volta sul mercato del Belpaese sarà molto più costoso rispetto altre nazioni, molti utenti della penisola italica si stanno informando sui prezzi e sulle disponibilità di iPhone 5S e iPhone 5C, nei negozi all’estero!

Questo è anche tuo interesse?

Allora, ti interesserà questo articolo!

La vendita ha preso il via il 20 settembre, e negli Store degli Stati Uniti, il prezzo sembra essere molto favorevole ai consumatori italiani, dal momento che l’iPhone 5S da 16 GB è in vendita a circa 490 euro, mentre l’iPhone 5C nella release da 16 GB ha un prezzo di 415 euro.

Nel Regno Unito, la Apple offre un prezzo di 655 euro per l’iPhone 5S nella versione da 16 GB e di 560 euro per l’iPhone 5C da 16 GB.

Francia e Germania offrono gli stessi prezzi: l’iPhone 5S da 16 GB costa 699 euro, mentre per l’iPhone 5C si ha un costo di 599 euro.

I prezzi in Italia sono, invece, come sempre più alti: 729 euro per l’iPhone 5S e di 629 euro per l’iPhone 5C.

Ti domanderai: vale la pena fare un viaggio all’estero per risparmiare una trentina di euro sul prezzo del telefono?

Fai attenzione, però, dal momento che fino a qualche giorno fa non era chiaro se i dispositivi in vendita negli altri paesi sarebbero stati compatibili con le reti LTE utilizzate in Italia.

Comunque sia, la Apple ha pubblicato sul suo sito Web la lista delle reti compatibili, e tra queste ci sono anche quelle italiane.

Che ne pensi?

iPhone 5S e iPhone 5C: Dove, come e quando comprarlo all’estero
Ti piace FratelloGeek.com?