,

iPhone 5S, iPhone economico e iPhone 6: Ultime novità su uscita e caratteristiche

iPhone 5S, iPhone economico e iPhone 6: Ultime novità su uscita e caratteristiche

Novità per quanto riguarda il mondo Cupertino!

Ci sono nuove indiscrezioni circa gli smartphone Apple che dovranno arrivare sul mercato, e cioè iPhone 5S, iPhone 6 e iPhone economico!

Infatti, da mesi si vocifera che la Apple abbia in lavorazione questi tre nuovi modelli di Melafonino!

Ecco i dettagli dei tre smartphone: l’iPhone 5S sarebbe una evoluzione o un aggiornamento di iPhone 5; l’iPhone 6 dovrà possedere una killer feature, o almeno una caratteristica rivoluzionaria; l’iPhone economico è stato sviluppato per incontrare il favore di una fascia più ampia di consumatori e per i mercati emergenti.

Ovviamente, sono molte anche le foto ed i concept che riguardano questi tre dispositivi!

Per quanto riguarda l’iPhone 5S, devi sapere che Boy Genius Report ha pubblicato online fotografie in alta definizione che proporrebbero alcune componenti interne di iPhone 5S!

Di che si tratta?

Delle staffe per gli altoparlanti e per cuffie, della struttura che ha al suo interno il motore per la vibrazione, del cavo di collegamento per il modulo Wi-Fi e dello slot per l’inserimento delle schede SIM.

Dato che questi ultimi, cioè gli slot, fanno vedere alloggiamenti colorati, si presume che avverrà una commercializzazione di iPhone 5S in molteplici colorazioni!

Secondo le maggiori indiscrezioni, Apple non rivoluzionerà in maniera completa il design dell’iPhone 5.

In merito ad iPhone 6, non si hanno immagini e documenti leaked inerenti alle componenti di iPhone 6, ma si pensa che il dispositivo si caratterizzerà per almeno una killer feature, cioè una funzione esclusiva in grado di distruggere la concorrenza: si dovrà poi rivoluzionare il design di iPhone ed aumentare le dimensioni dello schermo.

Infine, l’iPhone economico, o iPhone low-cost: anche per questo non si hanno documenti e fotografie leaked, ma secondo previsioni di alcuni analisti, la Apple ha il bisogno di posizionare iPhone anche in nuovi segmenti di mercato.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!