iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3: Nuovi smartphone 2013

FratelloGeek ti parla di iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3! Scopri ulteriori dettagli circa i nuovi smartphone del 2013 leggendo il resto dell’articolo!

Il 2012 ha proposto tanti prodotti Google Android che sono andati a sfidare direttamente il primo concorrente Apple iOS, ed ha anche visto emergere l’interessante alternativa Microsoft, Windows Phone 8.

Protagonisti assoluti dell’anno sono stati senza dubbio Apple iPhone 5 e Samsung Galaxy S3: il secondo, soprattutto, ha avuto un grandissimo successone vendendo oltre 30 milioni di esemplari!

Il terzo incomodo, invece, dal nome Nokia Lumia 920, non ha avuto il tempo di spiccare: eppure, è stato accolto favorevolmente dalla critica, dagli esperti e dai consumatori.

Ed il 2013?

[ad]

Sicuramente continuerà la sfida tra Google Android, Apple iOS e Microsoft Windows Phone, e le prime novità si vedranno al CES 2013, in programma a Las Vegas dall’8 all’11 gennaio ormai prossimi.

In seguito, poi, potrai assistere al MWC 2013, a Barcellona dal 25 al 28 febbraio; ed ancora al Samsung Forum di Monaco, in programma dal 4 al 6 febbraio, dove potrebbe essere svelato il nuovo Samsung Galaxy S4.

Cosa potrebbe proporre questo dispositivo?

Si parla di un display in Full HD con una diagonale da 5 pollici e con densità per pixel pari a 443 ppi: una fotocamera ad alta definizione con sensore non ben definito, il supporto per le reti mobili di nuova generazione LTE, ed il supporto per la ricarica Wireless.

Ma Casa Samsung non si sofferma solo allo smartphone di quarta generazione: in luce sarà messo anche il Galaxy Note 3!

Tale phablet potrebbe offrire uno schermo a tecnologia OLED con diagonale da 6,3 pollici, un processore Quad-Core da 2 GHz assistito da 3 GB di RAM, ed un’incredibile e longeva batteria da 4000 mAh!

Dall’azienda di Cupertino, ovviamente, puoi aspettarti un iPhone 5S, o addirittura un iPhone 6: il suo display sarà non soltanto più alto, ma anche più largo.

E, dopo l’iPad mini, si vocifera anche di un iPhone 5 mini!

Di Casa Nokia puoi aspettarti una famiglia Lumia più leggera, ed al tempo stesso maggiormente resistente.

Che ne pensi?

iPhone 5S, Samsung Galaxy S4 e Galaxy Note 3: Nuovi smartphone 2013
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento