,

iPhone 5S smontato da iFixit

iPhone 5S smontato da iFixit

Novità dal fronte Apple!

Devi sapere che è stato effettuato di recente lo smontaggio per eccellenza, cioè quello realizzato da iFixit, del nuovo dispositivo di Casa Cupertino!

Nel dettaglio, lo smontaggio è ancora in corso, ma già saltano fuori le prime note negative, e cioè che il nuovo cavo che collega il Touch ID/tasto Home alla ricarica, rende più difficile lo smontaggio rispetto al precedente modello.

In merito alla batteria, la nuova è da 1560 mAh: si tratta di un piccolo aggiornamento, dal momento che quella montata su iPhone 5 era da 1440 mAh.

Infine, il team di iFixit ci tiene a precisare che il rivestimento in zaffiro del Touch ID farà diminuire la precisione della scansione con il passare del tempo.

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!