,

iPhone 5S: Tutte le novità ufficiali

iPhone 5S: Tutte le novità ufficiali

Presentato in tal modo: l’iPhone 5S è il telefono è più orientato al futuro che nessuno abbia mai costruito!

Tale dispositivo sarà disponibile in tre colorazioni, dal design completamente identico all’iPhone 5, e cioè Nero, Silver e Gold.

Le novità sono davvero numerose, e FratelloGeek te le elencherà tutte.

Il doppio Flash LED è leggermente diverso dall’attuale iPhone 5.

L’iPhone 5S monta il nuovissimo processore A7 a 64-bit: proprio per tale ragione iOS 7 è stato realizzato proprio a 64-bit, in modo da funzionare davvero bene su questo iDevice.

Nel dettaglio, le applicazioni di terzi potranno essere compilate in 32-bit o 64-bit: Xcode, infatti, le supporterà tutte e due.

Inoltre, l’iPhone 5S è innovativo e più veloce: le prestazioni del processore sono 40 volte più alte, e la sua grafica è 56 volte più veloce del primo iPhone!

La batteria garantisce ben 10 ore di conversazione su rete 3G, 8 ore di navigazione su Safari in 3G e 10 in Wi-Fi!

L’iPhone 5S propone, inoltre, un nuovo sistema di 5 lenti, realizzate e disegnate dall’azienda di Cupertino, con un’apertura di 2.2f ed un sensore che ha il 15% di area attiva in più.

La nuova fotocamera offre il bilanciamento del bianco e ti crea una mappa dinamica del colore.

Ancora, ci sono due nuove modalità, e cioè Burst mode e Slo-Mo: la prima cattura tutte le foto velocemente dandoti la possibilità di scegliere quella migliore, mentre la seconda ti consentirà di registrare video HD a 720P a 120 frame al secondo!

Infine, in merito al sensore di impronte digitali, devi sapere che l’anello intorno al tasto Home è soltanto decorativo, dal momento che il sensore si trova all’interno del tasto Home, sotto un altro strato protettivo: basterà toccare il tasto home per sbloccare il telefono.

La data di rilascio è prevista per il 20 settembre in 10 paesi, tra i quali non è compresa l’Italia.

L’iPhone 5S ha ottenuto i medesimi prezzi di iPhone 5, 199, 299, 399 dollari con un contratto di due anni.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!