iPhone 5S: Ultime indiscrezioni

Ci sarà già un iPhone 5S? FratelloGeek ti parla circa le ultime indiscrezioni che avvolgono il futuro ed enigmatico smartphone Cupertino nel resto dell’articolo!

Poche settimane fa è uscito l’iPhone 5, che ha registrato tantissime vendite ed il tutto esaurito in molti paesi del globo.

Mentre sono in produzione altre copie di tale dispositivo, alcuni Geek curiosi si domandano se è già tempo di un iPhone 5S.

Da dove nasce la domanda?

Dalle tante indiscrezioni che si diffondono a macchia d’olio sul Web e sui principali siti Web di prodotti di elettronica e di consumo.

[ad]

Alcuni, infatti, dicono che l’azienda di Cupertino sarebbe in lavorazione per la realizzazione di una nuova versione dello smartphone Melato.

Anzi, il quotidiano cinese Commercial Times ha dichiarato l’avvio dei test già nel prossimo mese di dicembre.

Per esagerare, vengono dati anche dei numeri: la Apple sarebbe in grado di produrre tra i 50.000 ed i 100.000 dispositivi dal prossimo gennaio 2013.

Verissimo, caro lettore, tali informazioni vanno prese con le pinze: eppure non si deve considerare a priori esagerata la notizia della realizzazione di un prodotto nuovo.

Alcuni analisti affermano che non si dovrebbe parlare di un prossimo dispositivo Melato, fino alla primavera del prossimo anno.

Ci sono, però, delle ipotesi che spingerebbero l’azienda di Cupertino a pubblicare un nuovo prodotto: l’iPhone 5 non ha soddisfatto tutti i consumatori ed il nuovo sistema operativo iOS 6 è stato un vero flop!

Tu pensi che ci sono possibilità di vedere l’iPhone 5S, nei primi mesi del prossimo anno?