,

iPhone 6: Caratteristiche tecniche più sicure trapelate finora

iPhone 6: Caratteristiche tecniche più sicure trapelate finora

Si è parlato tantissimo del prossimo iPhone, che sia il 5S oppure il 6: voci di corridoio, però, suggeriscono che usciranno entrambi i modelli, ma ovviamente in periodi diversi dell’anno.

Entro la fine della stagione autunnale, ci si aspetta il nuovo iPhone 5S, una evoluzione di iPhone 5, dal quale copierà spudoratamente il design e le dimensioni.

Di contro, il nuovo iPhone raggiungerà il mercato entro la fine del 2013, anzi: la maggioranza degli esperti di settore e degli analisti, afferma che per stringere tra le proprie grinfie il nuovo dispositivo Apple dovrai aspettare il 2014.

Ma quali sono le caratteristiche tecniche che distingueranno l’iPhone 6 dalle precedenti generazioni dello smartphone Cupertino, e dei device concorrenti?

E quali sono le specifiche più sicure trapelate nella Rete?

Prima di tutto, si parla di un display più ampio dello schermo dell’Phone 5: già nel passaggio da iPhone 4S ad iPhone 5 c’è stato un aumento di mezzo pollice, ma adesso l’iPhone 6 dovrebbe diventare una sorta di phablet!

Comunque, questa non è una cattiva notizia: infatti si può aumentare la lunghezza della diagonale dello schermo di iPhone 6, senza andare a discapito dell’ergonomia e dell’usabilità.

Inoltre, la fotocamera posteriore dovrebbe avere un sensore da 13 MegaPixel, e capacità di registrazione video in Full HD a 1080p, e la fotocamera anteriore FaceTime dovrebbe avere un sensore da 2 MegaPixel.

Infine, si parla di design inedito, privo del pulsante fisico Home e di una scocca e di uno schermo resistenti alle cadute e all’acqua.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!