iPhone 6 Cina

iPhone 6, dalla Cina arrivano 20 milioni di prenotazioni

I nuovi iPhone 6iPhone 6 Plus si apprestano a debuttare sul mercato cinese dove saranno disponibili entro la fine del mese di ottobre. Da pochi giorni, per la precisione dallo scorso 10 ottobre, Apple, grazie ai partner locali come China Mobile, China Unicom e China Telecom, operatori di telefonia mobilie presenti nel mercato cinese, ha dato il via alle prenotazioni dei nuovi device ricevendo, stando a quanto emerso oggi, una risposta incredibile da parte del mercato.

Secondo quanto riportato oggi da diverse fonti, infatti, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno già raggiunto quota 20 milioni di prenotazioni, una cifra incredibile che permetterà ad Apple di realizzare un risultato commerciale di altissimo profilo che va a ripagare, in modo completo, gli investimenti della casa di Cupertino che, con questa generazione di iPhone, ha radicalmente mutato la sua filosofia.

Come già anticipato nei giorni scorsi, il nuovo iPhone 6 Plus, phablet dotato di un display da 5.5 pollici, nonostante il cosiddetto bendgate, è senza dubbio il device più richiesto dagli acquirenti cinesi, tradizionalmente affezionati ai dispositivi con display ampio.

La scommessa di Apple sembra essere stata vincente. Il nuovo  iPhone 6  ed il nuovo iPhone 6 Plus si apprestano, infatti, a conquistare il mercato cinese in modo quanto mai completo. Nel giro delle settimane successive, inoltre, Apple porterà i due nuovi smartphone in altri 36 paesi. L’obiettivo è quello di raggiungere, entro la fine dell’anno in corso, quota 136 paesi in cui i due nuovi smartphone saranno commercializzati.

Il successo dei nuovi iPhone 6 in Cina è lampante. Bisogna considerare, inoltre, che, in aggiunta alle prenotazioni, un buon numero di esemplari di iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà commercializzato in modo totalmente libero e che Apple sta già predisponendo un incremento della produzione al fine di poter soddisfare, quanto prima, tutte le numerosissime richieste da parte degli acquirenti sempre più interessati ai nuovi iPhone 6.

iPhone 6, dalla Cina arrivano 20 milioni di prenotazioni
Ti piace FratelloGeek.com?