iPhone 6 test

iPhone 6, diversi test ne provano la resistenza [Video]

iPhone 6 e iPhone 6 plus sono stati presentati il 9 settembre scorso e da allora hanno sofferto di numerosi ‘attacchi’ morali dove venivano accusati di non essere resistenti, di piegarsi da soli e di tirare perfino i capelli! Chi più ne ha più ne metta, insomma i due dispositivi della società di Cupertino non sono mai stati ben visti da chi ama Android o gli altri sistemi operativi e dispositivi in generale.

iPhone 6 plus fu accusato del famoso bendgate, ma fortunatamente la Apple dimostrò che si trattava di una falsa e che per piegare uno smartphone bisognava avere una forza straordinaria. Qualche settimana dopo si iniziò a parlare di un probabile hairgate, ancora non è noto se si tratta o meno di una bufala, ma secondo molti lo smartphone della Apple tirava i capelli degli utenti durante un normale uso perché questi si incastravano nella scocca.

Ma a proposito di tutto questo, quanto è resistente un iPhone 6? questo ce lo dice iPhoneItalia, in collaborazione con iPhoneRepair.it, che si è occupata di effettuare vari test per provare quanto è duro uno smartphone della Apple. Il dispositivo è sopravvissuto alle ruote di una BMW ed anche al Drop Test con 11 cadute anche da grandi altezze.

Il dispositivo è stato testato anche con martelli, cacciaviti e molto altro ancora, il tutto è stato raccolto in un video. Sebbene iPhone 6 si è arreso dopo un po’ si è dimostrato, comunque, molto resistente e ha sorpreso perfino gli esperti di iPhoneRepair.it.

Nel filmato è possibile vedere l’Hammer test, il Water Test e lo Scratch Test, tutti effettuati con diversi arnesi sia domestici che da carpenteria. Vi lasciamo al filmato, da vedere in assoluto per intero per capire quanto è resistente l’ultimo iPhone 6 prodotto dalla società di Cupertino. E voi trattereste male il vostro melafonino? Dite la vostra con un commento, ma intanto buona visione.

iPhone 6, diversi test ne provano la resistenza [Video]
Ti piace FratelloGeek.com?