iPhone 6 e la caratteristica rivoluzionaria

FratelloGeek ti parla del nuovo iPhone 6 e della caratteristica rivoluzionaria! Scopri tutti i dettagli leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Il nuovo Samsung Galaxy S4 è piaciuto a tutti gli utenti, perché ostenta una dotazione hardware davvero robusta, alla stessa stregua di un normale computer, eppure non dispone di alcuna killer features, cioè funzione che possa distruggere la concorrenza.

Dal momento che la Apple non ha ancora tirato fuori dal cappello il nuovo iPhone 5S, o iPhone 6, ci si aspetta proprio che sorprenda il mercato, grazie ad una novità rivoluzionaria che introdurrà nella prossima versione dello smartphone Melato!

Secondo molti analisti, però, la multinazionale statunitense non integrerà quest’ultima, bensì si limiterà al classico refresh di un prodotto già ottimo: ci saranno perciò tanti piccoli, e graditi miglioramenti, ma niente di speciale e particolare.

[ad]

Katy Huberty, analista di Morgan Stanley, è contraria a questo pensieri, comunicando che proprio la futura release dello smartphone di Casa Cupertino, avrà al suo interno la tanto aspirata killer feature, che possa avvicinare nuovamente i consumatori all’azienda: i dettagli sono stati rilasciati da un’intervista alla CNBC.

Come mai questa scelta?

Ovviamente, si intende incrementare ulteriormente il fatturato annuale, e fare la differenza rispetto alla concorrenza sempre più agguerrita: come già detto, il Samsung con il Galaxy S4 ed in aggiunta l’HTC One.

E per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che dovrebbe proporre?

Si pensa che Casa Cupertino opterà per un processore Apple A7 Quad-Core da 1,2 GHz, con 2 GB di RAM ed iOS 7: la fotocamera posteriore dovrebbe arrivare a 13 MegaPixel, e la batteria offrirà maggiore durata.

Che ne pensi?

iPhone 6 e la caratteristica rivoluzionaria
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento