iPhone 6 Wind

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, offerte ricaricabile e abbonamento con Wind

I nuovi iPhone 6iPhone 6 Plus sono disponibili sul mercato italiano da poche settimane. I due device sono, rapidamente, diventati i due smartphone più desiderati da un gran numero di utenti ed appassionati che stanno cercando di individuare il metodo migliore per acquistare i nuovi smartphone.

L’operatore di telefonia mobile Wind ha da poco rilasciato il listino ufficiale relativo alle varie offerte, in abbonamento o per ricaricabile, con cui si potrà acquistare il nuovo iPhone 6 o il nuovo phablet iPhone 6 Plus. In entrambi i casi, si tratta delle versioni da 16 GB.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, si parte dal piano All Inclusive King che permette di acquistare l’iPhone 6 o l’iPhone 6 Plus a 24 Euro al mese. Con il piano All Inclusive Unlimited, invece, l’iPhone 6 presenta un prezzo di 18 Euro al mese mentre l’iPhone 6 Plus ha un prezzo di 22 Euro al mese.

Con All Inclusive Unlimited Premium, il prezzo mensile per l’iPhone 6 è di 16 Euro al mese mentre per l’iPhone 6 Plus è di 18 Euro al mese. Per quanto riguarda le ricaricabili, invece, a prescindere da quale piano All Inclusive si sceglie, il costo dell’iPhone 6 è pari a 15 Euro al mese, oltre al costo del piano tariffario selezionato, mentre il costo dell‘iPhone 6 Plus è di 18 Euro al mese, anche in questo caso oltre al costo del piano.

Per ricaricabile è previsto un anticipo di 229 Euro per l’iPhone 6 e di 249 Euro per l’iPhone 6 Plus. La durata contrattuale minima è di 30 mesi mentre la promozione è valida sino al 9 di Novembre prossimo.

Per poter consultare direttamente tutti i dettagli relativi alle offerte per ricaricabile ed in abbonamento predisposte da Wind per tutti i suoi clienti interessati all’acquisto dei nuovi iPhone 6iPhone 6 Plus è sufficiente collegarsi direttamente alla pagina ufficiale del sito Wind relativa proprio ai due nuovi smartphone Apple. Tale pagina è disponibile a questo link.