,

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, offerte ricaricabile e abbonamento con Wind

iPhone 6 Wind

I nuovi iPhone 6iPhone 6 Plus sono disponibili sul mercato italiano da poche settimane. I due device sono, rapidamente, diventati i due smartphone più desiderati da un gran numero di utenti ed appassionati che stanno cercando di individuare il metodo migliore per acquistare i nuovi smartphone.

L’operatore di telefonia mobile Wind ha da poco rilasciato il listino ufficiale relativo alle varie offerte, in abbonamento o per ricaricabile, con cui si potrà acquistare il nuovo iPhone 6 o il nuovo phablet iPhone 6 Plus. In entrambi i casi, si tratta delle versioni da 16 GB.

Per quanto riguarda gli abbonamenti, si parte dal piano All Inclusive King che permette di acquistare l’iPhone 6 o l’iPhone 6 Plus a 24 Euro al mese. Con il piano All Inclusive Unlimited, invece, l’iPhone 6 presenta un prezzo di 18 Euro al mese mentre l’iPhone 6 Plus ha un prezzo di 22 Euro al mese.

Con All Inclusive Unlimited Premium, il prezzo mensile per l’iPhone 6 è di 16 Euro al mese mentre per l’iPhone 6 Plus è di 18 Euro al mese. Per quanto riguarda le ricaricabili, invece, a prescindere da quale piano All Inclusive si sceglie, il costo dell’iPhone 6 è pari a 15 Euro al mese, oltre al costo del piano tariffario selezionato, mentre il costo dell‘iPhone 6 Plus è di 18 Euro al mese, anche in questo caso oltre al costo del piano.

Per ricaricabile è previsto un anticipo di 229 Euro per l’iPhone 6 e di 249 Euro per l’iPhone 6 Plus. La durata contrattuale minima è di 30 mesi mentre la promozione è valida sino al 9 di Novembre prossimo.

Per poter consultare direttamente tutti i dettagli relativi alle offerte per ricaricabile ed in abbonamento predisposte da Wind per tutti i suoi clienti interessati all’acquisto dei nuovi iPhone 6iPhone 6 Plus è sufficiente collegarsi direttamente alla pagina ufficiale del sito Wind relativa proprio ai due nuovi smartphone Apple. Tale pagina è disponibile a questo link.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!