iPhone 6 Vodafone

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, le offerte di Vodafone per acquistare i device

Con la presentazione dei nuovi piani promozionali ricaricabili, Vodafone ha rinnovato le sue offerte che permettono ai clienti di acquistare l’iPhone 6 con ricaricabile o in abbonamento a prezzi davvero interessanti. Diamo uno sguardo alle migliori promozioni predisposte da Vodafone per il nuovo smartphone di casa Apple.

Per i clienti con ricaricabile, il nuovo iPhone 6 è disponibile al costo di 20 Euro al mese che si va a sommare al costo mensile del piano. Il contributo iniziale per l’acquisto del nuovo iPhone 6 parte da 139.99 Euro e incrementa a seconda della capacità di storage del modello scelto.

Il device è disponibile anche in abbonamento. In questo caso, il costo è di 15 Euro al mese se abbinato al piano Relax Mini, di 10 Euro se abbinato al piano Relax e di 0 Euro con il piano Relax Completo Family Edition. Anche in questo caso il contributo iniziale varia a seconda del taglio di memoria scelto. In alternativa, è possibile acquistare in un’unica soluzione lo smartphone al costo di 740 Euro per il modello da 16 GB.

Vodafone offre anche l’iPhone 6 Plus sia in ricaricabile che in abbonamento. Con ricaricabile il costo mensile, che si somma al piano scelto, è di 23 Euro a cui si va ad aggiungere un contributo iniziale che dipende dal taglio di memoria scelto.

Il phablet Apple è disponibile anche in abbonamento. Con Relax Mini il costo è di 20 Euro al mese, oltre al costo del piano, con Relax il costo  è di 15 Euro al mese mentre con Relax Completo Family Edition il costo è di 0 Euro al mese. Anche il phablet Apple è disponibile per l’acquisto in un’unica soluzione.

Per tutti i dettagli completi in merito alle offerte con ricaricabile e abbonamento di Vodafone per il nuovo iPhone 6 è sufficiente seguire questo link diretto al sito ufficiale Vodafone. Per il phablet iPhone 6 Plus vi è invece questo link.

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, le offerte di Vodafone per acquistare i device
Ti piace FratelloGeek.com?