,

iPhone 6 e iPhone 6 Plus, le offerte di Vodafone per acquistare i device

iPhone 6 Vodafone

Con la presentazione dei nuovi piani promozionali ricaricabili, Vodafone ha rinnovato le sue offerte che permettono ai clienti di acquistare l’iPhone 6 con ricaricabile o in abbonamento a prezzi davvero interessanti. Diamo uno sguardo alle migliori promozioni predisposte da Vodafone per il nuovo smartphone di casa Apple.

Per i clienti con ricaricabile, il nuovo iPhone 6 è disponibile al costo di 20 Euro al mese che si va a sommare al costo mensile del piano. Il contributo iniziale per l’acquisto del nuovo iPhone 6 parte da 139.99 Euro e incrementa a seconda della capacità di storage del modello scelto.

Il device è disponibile anche in abbonamento. In questo caso, il costo è di 15 Euro al mese se abbinato al piano Relax Mini, di 10 Euro se abbinato al piano Relax e di 0 Euro con il piano Relax Completo Family Edition. Anche in questo caso il contributo iniziale varia a seconda del taglio di memoria scelto. In alternativa, è possibile acquistare in un’unica soluzione lo smartphone al costo di 740 Euro per il modello da 16 GB.

Vodafone offre anche l’iPhone 6 Plus sia in ricaricabile che in abbonamento. Con ricaricabile il costo mensile, che si somma al piano scelto, è di 23 Euro a cui si va ad aggiungere un contributo iniziale che dipende dal taglio di memoria scelto.

Il phablet Apple è disponibile anche in abbonamento. Con Relax Mini il costo è di 20 Euro al mese, oltre al costo del piano, con Relax il costo  è di 15 Euro al mese mentre con Relax Completo Family Edition il costo è di 0 Euro al mese. Anche il phablet Apple è disponibile per l’acquisto in un’unica soluzione.

Per tutti i dettagli completi in merito alle offerte con ricaricabile e abbonamento di Vodafone per il nuovo iPhone 6 è sufficiente seguire questo link diretto al sito ufficiale Vodafone. Per il phablet iPhone 6 Plus vi è invece questo link.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!