iPhone 6 Plus

iPhone 6 Plus da 128 GB, avvio più lento di 10 secondi rispetto al modello da 16 GB

Una delle novità più interessanti offerte dal mercato dei dispositivi mobili in questo mese è rappresentata senza alcun dubbio dal nuovo iPhone 6 Plus, il nuovo phablet presentato da Apple un paio di settimane fa e già disponibile anche sul mercato italiano.

Il nuovo iPhone 6 Plus viene commercializzato da Apple in tre differenti varianti, da 16 GB, 64 e 128 GB con un prezzo di listino compreso tra 839  Euro e 1059 Euro. Nel video che vi riportiamo in calce all’articolo viene evidenziato un interessante test effettuato sulla versione d’accesso del nuovo iPhone 6 Plus, ovvero quella con storage da 16 GB, e sul modello top di gamma, l’iPhone 6 Plus da 128 GB che presenta l’incredibile prezzo di vendita di 1059 Euro.

La versione da 16 GB dell’iPhone 6 Plus si mostra nel video abbastanza rapida all’accensione con un tempo di avvio pari a circa 21 secondi. Discorso decisamente differente quello relativo alla versione da 128 GB dell’iPhone 6 Plus che, senza dubbio, può essere considerata una delle più interessanti della nuova gamma di dispositivi Apple.

L’iPhone 6 Plus, infatti, impiega ben dieci secondi in più rispetto al modello da 16 GB per avviarsi completando la procedura in circa 31 secondi. Possiamo stare certi che il nuovo phablet di casa Apple continuerà a far parlare di sé ancora a lungo.

Il dispositivo, infatti, è finito praticamente sin da subito in prima pagina a causa dei problemi legati al piegamento della scocca che, in condizioni di particolare stress, rischia di piegarsi compromettendo il design lineare del device. In ogni caso, il nuovo iPhone 6 Plus può essere considerato a tutti gli effetti come uno dei dispositivi più interessanti offerti dal mercato.

Di seguito vi riportiamo il video relativo al boot test che mette a confronto l‘iPhone 6 Plus 16 GB e l’iPhone 6 Plus 128 GB. Per ora non ci resta che restare in attesa di nuovi test che mettano a confronto le varie versioni dell’iPhone 6.

iPhone 6 Plus da 128 GB, avvio più lento di 10 secondi rispetto al modello da 16 GB
Ti piace FratelloGeek.com?