iPhone 6 Plus produzione

iPhone 6 Plus, Apple aumenta la produzione

Il lancio commerciale dei nuovi iPhone 6iPhone 6 Plus è stato, a detta dello stesso Tim Cook, il più riuscito di sempre in casa Apple che sta mettendo assieme risultati commerciali davvero incredibili. Lo sbarco dei due nuovi device della mela in Cina, avvenuto la scorsa settimana, ha registrato inoltre il definitivo successo internazionale del nuovo phabelt iPhone 6 Plus.

Gli utenti cinese sono infatti sempre molto attratti dagli smartphone di grandi dimensioni e, pertanto, le scorte dell’iPhone 6 Plus si sono esaurite in pochissimo tempo. Per ovviare a questo problema, Apple, come già preventivato nei giorni scorsi, ha accelerato il processo di produzione riservato al suo nuovo phablet che sarà realizzato in un numero maggiore di esemplari nel corso delle prossime settimane.

Se sul mercato europeo e nordamericano, l’iPhone 6 da 4.7 pollici di diagonale si è distinto come il device più desiderato in assoluto, in Cina, in particolare, è il nuovo iPhone 6 Plus a farla da padrone. Per questo motivo, Apple è stata costretta a rivedere i suoi piano con l’obiettivo di incrementare notevolmente la produzione del suo phablet in tempi brevi.

Nel corso delle prossime settimane potremo avere un’idea più chiara di come l’iPhone 6 Plus sarà riuscito a conquistare anche il mercato cinese dopo aver stupito tutti nel resto del mondo.

Ricordiamo che il nuovo iPhone 6 Plus si presenta con specifiche tecniche davvero interessanti. Il device, infatti, monta un display da 5.5 pollici dotato di risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, SoC Apple A8, 1 GB di RAM, storage da 16, 64 o 128 GB, a seconda del modello scelto, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore da 1.2 Megapixel.

Il device monta una batteria da 2950 mAh e viene realizzato in tre colorazioni differenti, ovvero grigio, argento ed oro. Il nuovo iPhone 6 Plus supporta il nuovo sistema di pagamento elettronico Apple Pay, una delle novità più interessanti di Apple.

Fonte