iPhone 6 Plus

iPhone 6 Plus, incremento della produzione in arrivo

Disponibili sul mercato internazionale da pochissime settimane, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono diventati rapidamente gli smartphone più desiderati sul mercato. Il successo della nuova generazione di device di Apple è davvero enorme ed, in particolare, a riscuotere un enorme consenso di pubblico è il nuovo phablet iPhone 6 Plus che, nonostante la questione legata ad una scocca non troppo rigida, sta mettendo insieme dei numeri da capogiro.

Secondo alcuni rumors, emersi nelle ultime ore, Apple, per cercare di soddisfare l’enorme quantità di richieste in arrivo da parte della sua clientela ha già avvertito i suoi fornitori di un cambio di piani. L’azienda americana, infatti, ha intenzione di modificare i piani di produzione diminuendo la produzione dell’ iPhone 6 in favore di nuovi esemplari di iPhone 6 Plus.

L’incremento della produzione del nuovo phablet dovrebbe tradursi in 3-4 milioni di esemplari in più disponibili sul mercato nel corso delle prossime settimane. A dare manforte alle vendite dell’iPhone 6 Plus sarà, inoltre, l’imminente commercializzazione del device in Cina. Il mercato orientale è spesso orientato verso display molto ampi e il phablet di casa Apple è diventato, anche per i consumatori cinesi, il device più desiderato del momento.

Il successo ottenuto dal nuovo iPhone 6 Plus sembra oramai un dato di fatto. Apple punta fortissimo sul suo nuovo phablet che, anche più del più piccolo iPhone 6, sembra essere riuscito a portare la casa costruttrice americana verso un altro incredibile successo.

Per ora non ci resta che attendere l’arrivo di nuovi dettagli in merito ai possibili cambiamenti che Apple apporterà ai suoi piani di produzione anche in relazione all’andamento delle vendite dei suoi device in tutti i principali mercati mondiali. Maggiori informazioni in tal senso potrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni o, al più, nel corso delle settimane a venire quando Apple dovrebbe attuare i suoi piani.