iPhone 6 e Samsung Galaxy S5: Data di uscita, prezzi e caratteristiche future

iPhone 6 e Samsung Galaxy S5: Data di uscita, prezzi e caratteristiche future

Cosa puoi aspettarti dai futuri iPhone 6 e Samsung Galaxy S5?

Anche se i prodotti attuali sono usciti di recente, gli utenti amanti della tecnologia sono interessanti alle possibili innovazioni.

Inoltre, l’iPhone 5S sembra non avere quelle novità irresistibili per cui non si può fare a meno di cambiare lo smartphone attuale, e lo stesso per Samsung Galaxy S4, anche se sono i due dei migliori prodotti offerti dal mercato.

In ogni caso, nella prossima versione dello smartphone Cupertino, potrebbe proporre un display Retina più grande rispetto a quello delle versioni attualmente sul mercato, che si sono stabilizzate a 4 pollici.

Altri, propongono un allungamento della diagonale dello schermo fino a 4.7 pollici, altri ancora un dispositivo curvo a metà strada fra un cellulare e un tablet, cioè un phablet.

Ancora, si pensa che sarà possibile proporre una versione più perfezionata del sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e per un assistente vocale Siri migliore.

Ed invece il Samsung Galaxy S5?

Il produttore orientale potrebbe decidere di introdurre quel display flessibile sul cui sviluppo della tecnologia è da tempo impegnata, e che dovrebbe uscire su un nuovo dispositivo a breve.

Ancora, la fotocamera nella parte posteriore potrebbe mostrare un sensore da 16 megapixel e stabilizzatore ottico d’immagine, in modo da migliorare ancora superiore la qualità degli scatti.

Si pensa che questi dispositivi non arriveranno prima della primavera o dell’autunno del prossimo anno.

E tu, cosa ti aspetti?

iPhone 6 e Samsung Galaxy S5: Data di uscita, prezzi e caratteristiche future
Ti piace FratelloGeek.com?