iPhone 6 vendite

iPhone 6 supera di sei volte le vendite dell’iPhone 6 Plus

Il debutto sul mercato internazionale dell‘iPhone 6 e del più grande iPhone 6 Plus ha creato, senza alcun dubbio, un enorme scossone all’interno del segmento degli smartphone. I due nuovi device di casa Apple hanno, infatti, messo insieme volumi di vendita davvero incredibili che hanno permesso all’azienda di Cupertino di ottenere un incredibile ritorno economico dalla commercializzazione della nuova generazione di iPhone.

Il nuovo iPhone 6 Plus ha sorpreso tutti ottenendo risultati di vendita superiori alle attese ed al cosiddetto bend-gate che lo ha visto protagonista nel corso delle ultime settimane. Nonostante ciò, il vero protagonista del mercato di oggi è l’iPhone 6 che si conferma essere uno dei device più desiderati di tutto il mondo.

Secondo l’analisi effettuata dalla società Localytics, il nuovo iPhone 6 avrebbe raggiunto un totale di esemplari venduti in tutto il mondo superiore di ben sei volte il numero di unità vendute dal più grande iPhone 6 Plus che, in ogni caso, rappresenta una scommessa vinta per Apple.

Per ora, la casa di Cupertino non ha confermato in alcun modo i dati emersi oggi che, in ogni caso, appaiono abbastanza reali. Il nuovo iPhone 6, che ricordiamo monta un display da 4.7 pollici di diagonale, è diventato rapidamente uno degli smartphone più desiderati dal mercato ed in particolare dai possessori dei precedenti iPhone stanchi del limite imposto dal display da 4 pollici che, per gli standard di oggi del mercato, sono forse troppo pochi, almeno per alcuni utenti.

Nei prossimi mesi, il nuovo iPhone 6 è destinato a diventare ancora di più uno degli smartphone di riferimento del mercato mettendo insieme volumi di vendita ancora maggiori con un successo che, a conti fatti, è destinato a durare sino all’arrivo della successiva generazione di smartphone. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito alla nuova generazione di device realizzata da Apple.