,

iPhoto: Novità dell’applicazione sul nuovo iPad 3

FratelloGeek  ti parla di iPhoto, nuova funzione per l’iPad! Scopri le funzionalità del software leggendo il resto dell’articolo.

Ecco un’altra funzione molto carina che potrai trovare sul nuovo modello di iPad; stiamo parlando di iPhoto, che porterà sulla tavoletta tutte le funzioni che potrai trovare sull’OS X; tra le quali il fotoritocco, la condivisione ed il ritaglio.

Il tutto, è studiato alla perfezione per funzionare anche con il Multi-Touch e con il nuovissimo Retina Display.

All’interno dell’applicazione di Immagini, il nuovo iPad 3 ha di base le piccole funzioni per il fotoritocco.

Ovviamente, se lo paragoniamo a ciò che ti offre iPhoto, gli strumenti offerti dall’app di serie sembrano veramente rudimentali!

Questo giudizio, infatti, deriva dai primi screenshot che potrai trovare sul sito Web ufficiale.

[ad]

iPhoto è universale, nel senso che è compatibile con tutte le versioni di iPad, ed ha un costo di 3 $ e 99 centesimi.

Una funzionalità che ti possiamo accennare è Photo Beaming, che ti permetterà per la prima volta di inviare foto tra due dispositivi utilizzanti iOS in modalità OTA (Over The Air).

Concludiamo dicendo che iPhoto necessita di iOS alla versione 5.1, anche se questa versione è già disponibile per poter essere scaricata (anche in modalità OTA).

Cosa ne pensi di quest’app?

L’hai già provata?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!