,

ISO to USB: Masterizzare immagine ISO su penna USB

Oggi FratelloGeek ti parla di ISO to USB! Scopri come masterizzare un’immagine su chiavetta USB leggendo il resto dell’articolo!

Tempi di crisi!

Si deve gestire bene il proprio denaro!

Perciò ti domanderai: esiste un metodo per risparmiare CD e DVD, o più semplicemente per rendere la masterizzazione dei file ISO più pratica?

Certo, e FratelloGeek ne è appena venuto a conoscenza!

Oggi perciò si impegna a parlarti di ISO to USB!

[ad]

Si tratta di un bel software gratuito, molto leggero e disponibile su tutti i sistemi operativi Windows, che ti permetterà di masterizzare immagini ISO su qualsiasi chiavetta USB in modo rapido e semplice!

Esso possiede un’interfaccia utente pratica ed elementare, e anche per chi non si è mai impegnato in operazioni del genere sarà semplice effettuare quella appena citata!

Inoltre, agendo dalle opzioni dell’applicazione potrai impostare il file system (FAT32, NTFS o altro) e l’etichetta di volume.

Ciliegina sulla torta, ISO to USB ti permetterà di rendere avviabile con i sistemi operativi Windows il dispositivo di archiviazione USB scelto (ovviamente dovrai prima selezionare l’apposita opzione).

Una volta concluso il processo di masterizzazione dalla finestra del software ti sarà notificato il termine.

Allora?

Ti piace ISO to USB?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!