,

Italia-Programmi.net è chiuso finalmente e grazie a Napolitano!

FratelloGeek ti annuncia con allegrezza che Italia-Programmi.net è stato finalmente chiuso! Scopri tutte le dinamiche leggendo il resto dell’articolo.

Le autorità italiane, dopo aver ricevuto migliaia di denunce e innumerevoli email di spiegazioni, hanno deciso finalmente di chiudere il sito Web di truffe online del momento, ovvero Italia-Programmi.net.

FratelloGeek ti ricorda che Italia-Programmi.net aveva progettato una truffa in grande stile richiedendo 96 euro per un abbonamento annuale mai sottoscritto.

In tanti si erano dati una mossa: Guardia di Finanza, Polizia Postale, AGCOM.

Nessuno era però riuscito a impedire al sito Internet di procedere nelle sue attività poco legali.

Difatti, da ribadire, il sito Italia-Programmi.net aveva sede legale a Mahe, nelle Seychelles, e poteva quindi agire indisturbato: Dopo un anno di truffe, nonostante gli svariati appelli di non pagare, 25.000 persone sono state raggirate ed hanno tirato fuori i soldi.

[ad]

Ma le azioni cattive hanno sempre una fine: Da oggi infatti il sito Web è stato oscurato e chiuso!

Chi ha contribuito a questa azione così importante?

Il merito va al Presidente Napolitano e del suo staff al Quirinale.

Immagina che anche lui ha ricevuto una lettera di richiesta di denaro, e pertanto ha deciso di approfondire la situazione; una volta scoperto l’imbroglio, ha inviato anche lui una bella denuncia.

È una notizia felice, è vero: Ma era proprio necessario l’intervento del Presidente della Repubblica per formare uno scempio pubblico?

Dunque, se la denuncia non arrivava a Napolitano, altre persone sarebbero state coinvolte nella truffa?

A te la risposta!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!