,

iTether: Usare la connessione dell’iPhone sul PC

Oggi FratelloGeek ti presenta iTether. Scopri come utilizzare la connessione dell’iPhone sul tuo computer leggendo il resto dell’articolo!

Hai un accesso ad Internet illimitato dall’iPhone?

Pertanto potresti decidere di risparmiare sulla bolletta di casa, mettendo per un po’ da parte il buon vecchio Modem o Router.

Se solo tu potessi trasferire la linea dell’iPhone sul PC!

Ma puoi farlo! Come? Grazie a FratelloGeek!

Ti presenta infatti iTether.

Si tratta di un’applicazione a pagamento (11,99 euro) disponibile sull’App Store, che ti permette di condividere su Mac e PC l’accesso ad Internet del tuo iPhone!

[ad]

E tutto questo senza costi aggiuntivi!

Infatti, per utilizzare la funzione di Hotspot personale, alcuni operatori di telecomunicazioni richiedono ai consumatori il pagamento di una sovrattassa: d’altro canto, iTether permette di sfruttare il piano dati sottoscritto per iPhone senza costi aggiuntivi!

Installa pertanto quest’applicazione dai seguenti link, a seconda della postazione sulla quale vuoi che sia condivisa la linea:

iTether per PC;

iTether per Mac.

Una volta installata, lancia il programma su iPhone e collega il dispositivo Apple alla tua postazione tramite USB!

Che ne pensi di questa applicazione?

Aggiornamento: l’applicazione è stata ufficialmente rimossa dall’App Store.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!