,

iTunes 10.5.2: Novità e download

FratelloGeek ti informa che è disponibile la versione 10.5.2 di iTunes! Scopri le novità e come effettuare il download leggendo il resto dell’articolo!

Notizia flash dal fronte Apple!

È in arrivo un aggiornamento per iTunes, il software sviluppato da Apple per gestire contenuti multimediali.

È stata, infatti, rilasciata la versione 10.5.2, disponibile sia per Windows che per Mac.

Le novità in senso assoluto sono davvero poche: nessuna funzionalità né opzione sconosciuta introdotta.

Il lato positivo è che corregge eventuali malfunzionamenti e problemi che alcuni utenti hanno trovato in quelle precedenti.

Quali, nel dettaglio?

[ad]

È stato corretto un difetto che avveniva durante la riproduzione di alcuni CD musicali, oppure, dopo l’importazione di brani dagli stessi, con conseguenti problemi di distorsione nelle tracce audio che disturbavano seriamente la tua salute mentale!

Un altro miglioramento riguarda iTunes Match, il celebre servizio cloud musicale della Apple (disponibile solo per statunitensi al momento, quindi non ti cambia la vita!).

Dove puoi scaricare la nuova versione?

Direttamente dalla pagina ufficiale di download, nella quale dovrai scegliere tra la versione Windows, quella Mac (o entrambe, se sei fortunato), e anche tra l’edizione a 32 e quella a 64 bit.

Che ne pensi di questi miglioramenti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!