iTunes 11 per Mac e PC: Novità e download

FratelloGeek ti comunica che a breve sarà lanciato iTunes 11 per Mac e PC! Scopri tutte le novità e come effettuare il download, leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Novità dal fronte Apple!

FratelloGeek ti comunica che iTunes 11 potrebbe essere reso disponibile per il download entro oggi!

Come fa a giugere a questa conclusione?

Grazie ad un articolo del Wall Street Journal dedicato alla figura di Eddy Cue, vicepresidente senior della divisione Internet Software and Services presso Apple: si legge, a grandi linee, che questa settimana ci sarebbe stato il lancio di una nuova versione Desktop di iTunes.

[ad]

Jessica E. Lessin, l’autrice dell’articolo, citava come giorno oggi, giovedì 29 novembre 2012.

Come ben sai, l’iTunes 11 è stato rivelato al pubblico in occasione della presentazione di iPhone 5, cioè il 12 settembre scorso, più di due mesi fa.

Il comunicato stampa Apple diceva apertamente: “Il nuovo iTunes sarà disponibile a ottobre come download gratuito”.

Ma, aspetta, c’è qualcosa che non va!

L’azienda di Cupertino non è riuscita a rispettare le tempistiche promesse, e pertanto, il lancio di iTunes 11 è stato posticipato di un mese a causa di problemi tecnici che l’hanno costretta a riscrivere parzialmente il codice.

Le novità di iTunes 11?

Esso ostenterà un player completamente rinnovato, un nuovo look ed un’integrazione più forte con iCloud: nel dettaglio, l’interfaccia sarà semplificata di molto e resa più chiara.

Il nuovo MiniPlayer, invece, è stato “riprogettato per consentire agli utenti di controllare la musica più facilmente con un a piccola barra degli strumenti”.

Che ne pensi?

iTunes 11 per Mac e PC: Novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?