iTunes 11 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS: Data uscita

FratelloGeek ti parla di iTunes 11 su iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ed iPhone 3GS! Scopri la data di uscita nel resto dell’articolo!

iTunes 11 sta per arrivare!

Anzi, la versione aggiornata della piattaforma musicale di Apple doveva già essere scaricabile, ma l’enormità delle novità è così incommensurabile da aver costretto l’azienda di Cupertino a prendersi altro tempo!

Si pensa che l’update avrà luogo tra pochi giorni (a fine mese, probababilmente) e le novità principali sono due: una rivisitazione totale dell’interfaccia e l’integrazione con iCloud.

[ad]

Le altre, secondarie, riguardano gli album espandibili, le cartelle su iOS al menù delle canzoni con lo stesso stile di quelle delle notifiche di iOS e Mac OS, l’integrazione delle informazioni sulle canzoni precedenti e successive a quella in ascolto, il nuovo mini Player per Mac, la facoltà di scegliere un album, e vedere tutti i brani disponibili!

Interessante, vero?

Tom Neumayr, portavoce di Apple, ha dichiarato:

“Non vediamo l’ora di rilasciare la nuova versione di iTunes con l’interfaccia molto più pulita, semplice e l’integrazione con iCloud. Il nuovo iTunes sta richiedendo un po’ più di tempo, ma vogliamo fare le cose per bene”.

Sempre più persone ascoltano musica online: pensa che ci sono circa 45.000 filmati per oltre 11.000 artisti fra cantanti e band.

Per la concorrenza, l’azienda di Mountain View propone Google Music, arrivato alla quota di 5,5 milioni di brani.

Che ne pensi?