,

iTunes 11 su Windows: Novità e download

FratelloGeek ti spiega come scaricare ed installare iTunes 11 su Windows! Scopri la semplice guida all’uso e le novità, leggendo il resto dell’articolo!

Ci ha messo tanto, ha rinviato di parecchio, ma alla fine ce l’ha fatta!

La Apple ha finalmente rilasciato la nuova versione di iTunes, cioè iTunes 11!

Come ben sai, iTunes è il lettore multimediale che ti permette di gestire la musica ed ogni contenuto multimediale da riprodurre su PC, su Mac, o su di un dispositivo mobile di Cupertino come iPhone ed iPad.

Per scaricare iTunes 11 puoi aprire iTunes, cliccare sul punto interrogativo, e controllare se esistono eventuali aggiornamenti software.

[ad]

Dopo averlo installato noterai la sua interfaccia nuova, più spartana e chiara.

Le novità principali di iTunes 11 sono:

– Una nuova interfaccia grafica dello Store;

– Inedita gestione delle librerie ed elementi più ordinati per una ricerca semplice;

– MiniPlayer rinnovato: ci sarà una barra con i controlli di riproduzione per leggere il titolo della canzone che stai ascoltando, e per passare da una all’altra senza riempire il display;

– Ottimizzata la funzione Raccomandazioni;

– Sincronizzazione funzione cronologia anteprime nello Store, tra i dispositivi tramite iCloud;

– Integrazione massima con iCloud.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!